sanding brush

Italian translation: pennello per applicazione polveri (cosmetiche)

13:52 Nov 30, 2018
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / pennelli trucco
English term or phrase: sanding brush
https://www.amazon.co.uk/dp/B07CLWL32G

Set of 15 nail art design painting drawing brushes including dotting tool, angle brush, fan brush, sanding brush, flat brush, painting brush, striping brush and drawing brush for drawing fine nail art.
Federica Carrus
Italian translation:pennello per applicazione polveri (cosmetiche)
Explanation:
"sanding" nel senso di "cospargere"
Pennello per applicare le polveri cosmetiche per nail art (o i glitter) sulle unghie e per toglierne la quantità eccedente prima del fissaggio.

"Applicare polvere con un pennello in silicone piatto o applicatore per ombretti e spargere in modo circolare delicatamente su tutta l'unghia.
Togliere eccesso e sigillare."
https://sofianail.it/polvere-diamond-glitter.html
Selected response from:

Luciana Trevisi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1spazzola abrasiva
Francesco Badolato
4pennello per applicazione polveri (cosmetiche)
Luciana Trevisi
4pennello levigante
martini


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spazzola abrasiva


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2018-11-30 14:04:08 GMT)
--------------------------------------------------

spazzola abrasiva
https://www.amazon.it/Beikoard-pennelli-Semplice-indossare-c...

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2018-11-30 14:06:26 GMT)
--------------------------------------------------

Sanding = abrasivo

per esempio:
sanding disk, disco abrasivo
http://www.sapere.it/sapere/dizionari/traduzioni/Inglese-Ita...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
2 days 9 hrs
  -> Grazie Zerlina

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pennello levigante


Explanation:
sono partita da qui

1 x White Sanding Block
1 x Polishing block
https://www.beautybigbang.com/products/5pcs-rectangular-nail...

blocchetto levigante
blocchetto lucidante


quindi pennello levigante

cene sono per make-up ma anche per unghie


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 64

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pennello per applicazione polveri (cosmetiche)


Explanation:
"sanding" nel senso di "cospargere"
Pennello per applicare le polveri cosmetiche per nail art (o i glitter) sulle unghie e per toglierne la quantità eccedente prima del fissaggio.

"Applicare polvere con un pennello in silicone piatto o applicatore per ombretti e spargere in modo circolare delicatamente su tutta l'unghia.
Togliere eccesso e sigillare."
https://sofianail.it/polvere-diamond-glitter.html

Luciana Trevisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search