extreme-to-everyday skincare needs

Italian translation: Per la cura quotidiana e intensiva della pelle / Per la skincare quotidiana e intensiva

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: extreme-to-everyday skincare needs
Italian translation:Per la cura quotidiana e intensiva della pelle / Per la skincare quotidiana e intensiva
Entered by: Serena Falconi

10:07 Dec 14, 2018
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
English term or phrase: extreme-to-everyday skincare needs
Discover the multi-use miracle for extreme-to-everyday skincare needs. This velvety serum strengthens, visibly soothes and protects wherever you need it most.
Cinzia Marcelli (X)
Italy
Per la cura quotidiana e intensiva della pelle / Per la skincare quotidiana e intensiva
Explanation:
Proposta...

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2018-12-21 15:29:32 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Cinzia!
Selected response from:

Serena Falconi
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esigenze di cura cutanea giornaliera e in condizioni estreme
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3Per la cura quotidiana e intensiva della pelle / Per la skincare quotidiana e intensiva
Serena Falconi
3necessità quotidiane e profonde della cura della pelle
Daniela Albanese
3per la cura quotidiana della pelle normale e strapazzata
Danila Moro


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esigenze di cura cutanea giornaliera e in condizioni estreme


Explanation:
extreme-to-everyday skincare needs = esigenze giornaliere di cura e protezione *della* *pelle* - anche in condizioni estreme / problematiche

# - La linea di prodotti # per la pelle sensibile
https://lichtena.it/
# è una linea di prodotti # formulati per prendersi cura della pelle ... richiede trattamenti mirati per le sue specifiche esigenze di cura e protezione.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
necessità quotidiane e profonde della cura della pelle


Explanation:
Scopri il miracolo (?) multiuso per le *necessità della cura della pelle, da quelle quotidiane a quelle più profonde*.

..una proposta ...



Daniela Albanese
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per la cura quotidiana della pelle normale e strapazzata


Explanation:
Io riformulerei così, per dare un senso lineare a quest’espressione a mio avviso piuttosto contorta.

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

5 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Per la cura quotidiana e intensiva della pelle / Per la skincare quotidiana e intensiva


Explanation:
Proposta...

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2018-12-21 15:29:32 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Cinzia!

Serena Falconi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search