Crease blending brush

Italian translation: Pennello (da sfumatura) per la piega dell’occhio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Crease blending brush
Italian translation:Pennello (da sfumatura) per la piega dell’occhio
Entered by: Rita Sellitti

20:14 Jan 24, 2019
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / makeup
English term or phrase: Crease blending brush
Si tratta di un pennello da trucco

Grazie
Rita Sellitti
Italy
Pennello (da sfumatura) per la piega dell’occhio
Explanation:
Sulla palpebra si può sfumare l’ombretto nella piega, sull’arco sopracciliare, nell’angolo interno, si può sfumare anche la riga di matita. Diciamo che la sfumatura principale É quella della piega è una collezione di pennelli basica non presenta tanti articoli quindi non c’e Bisogno di specificare. Nel tuo caso forse siamo in presenza di diverse referenze.

I pennelli specifici per la piega hanno una forma bombata e hanno setole meno Dense perché in quel punto la sfumatura deve essere molto morbida. Il re dei pennelli da piega è il Mac 224 ad esempio.

http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P297002...



--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2019-01-25 06:41:48 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.luukmagazine.com/lo-specchio-di-alice-i-pennelli...


--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2019-01-25 06:47:21 GMT)
--------------------------------------------------

Anche semplicemente “pennelli da piega” se il contesto lo permette

http://d-art.it/moda/make-up-guida-ai-pennelli/12481
Selected response from:

Simona Sgro
Italy
Grading comment
Grazie mille anche a Gaetano :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Pennello (da sfumatura) per la piega dell’occhio
Simona Sgro
4pennello per sfumatura (ombretto) / pennello da sfumatura / da ombretto
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
crease blending brush
pennello per sfumatura (ombretto) / pennello da sfumatura / da ombretto


Explanation:
Non è specificamente il mio campo, ma "crease" è l'incavo della palpebra, dove si applica l'ombretto.

https://www.google.it/search?q="crease blending brush" penne...

https://www2.hm.com/it_it/productpage.0428241001.html

"CREASE BLENDING BRUSH"

"Pennello per stendere e sfumare gli ombretti in polvere su tutto l'occhio e nell'incavo della palpebra. In pelo naturale."

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2019-01-24 21:59:45 GMT)
--------------------------------------------------

Di nulla Rita. Come vuoi. Non è il mio campo e non sono pratico per ovvi motivi. :-) Però dai risultati in rete mi sembrava che i corrispondenti fossero proprio questi.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Notes to answerer
Asker: Grazie Gaetano, il mio dubbio era relativo proprio a “crease”, perché di solito per i pennelli da sfumatura non viene specificato che sono per l’incavo della palpebra, è sottinteso, quindi non sapevo se ometterlo del tutto, ora ci ragiono su :-) Grazie ancora.


10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
crease blending brush
Pennello (da sfumatura) per la piega dell’occhio


Explanation:
Sulla palpebra si può sfumare l’ombretto nella piega, sull’arco sopracciliare, nell’angolo interno, si può sfumare anche la riga di matita. Diciamo che la sfumatura principale É quella della piega è una collezione di pennelli basica non presenta tanti articoli quindi non c’e Bisogno di specificare. Nel tuo caso forse siamo in presenza di diverse referenze.

I pennelli specifici per la piega hanno una forma bombata e hanno setole meno Dense perché in quel punto la sfumatura deve essere molto morbida. Il re dei pennelli da piega è il Mac 224 ad esempio.

http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P297002...



--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2019-01-25 06:41:48 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.luukmagazine.com/lo-specchio-di-alice-i-pennelli...


--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs (2019-01-25 06:47:21 GMT)
--------------------------------------------------

Anche semplicemente “pennelli da piega” se il contesto lo permette

http://d-art.it/moda/make-up-guida-ai-pennelli/12481

Simona Sgro
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 109
Grading comment
Grazie mille anche a Gaetano :-)
Notes to answerer
Asker: Grazie! :-)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dandamesh
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search