beachy

Italian translation: come baciata dal sole / effetto bonne mine

13:01 Jan 30, 2019
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
English term or phrase: beachy
What makeup do you want?And what intensity of look do you want? Do you want to really take it there and and go Ultra Glam? Do you want something really soft and natural? Almost beachy. Or somewhere in the range between. I would say that it's designer palette is good for anyone who is a chromophile and that's a colour lover
Cinzia Marcelli
Italy
Italian translation:come baciata dal sole / effetto bonne mine
Explanation:
oppure, effetto / pelle baciata dal sole

a mio avviso è questo il significato, cioè una pelle sana e luminosa, con un bel colorito roseo, come quello che si può avere dopo aver trascorso qualche ora all'aria aperta o al mare
https://www.google.com/search?biw=1366&bih=657&ei=Q8hRXIyXNo...

https://www.google.com/search?ei=kslRXPKwFdLNrgSN0aDQBA&q="e...




--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2019-01-30 16:06:18 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.grazia.it/bellezza/make-up/trucco-bonne-mine-con...

Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2come baciata dal sole / effetto bonne mine
Rita Sellitti
2 +2quasi acqua e sapone?
Fabrizio Zambuto
4da spiaggia
Helena Caruso
3genuino/spontaneo
haribert


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
da spiaggia


Explanation:
Appunto, un look naturale, da spiaggia.

Helena Caruso
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
genuino/spontaneo


Explanation:
Forse si potrebbe dire anche così...
Il trucco perfetto, naturale e anti-fatica - Vanity Fair
https://www.vanityfair.it › Beauty › Make up
29 nov 2017 - È l'esaltazione di un look genuino che mira a valorizzare le singole caratteristiche e minimizzare le piccole imperfezioni. È l'avvento di una ...

Look da star: l'eleganza di Anne Hathaway (FOTO) | Blog di Moda
https://www.blogdimoda.com › Rubriche › Look da Star
3 apr 2015 - L'attrice americana dagli occhioni dolci ha letteralmente conquistato tutto il fashion world con la sua bellezza naturale, il suo look genuino e il ...

Rosie Huntington-Whiteley e il look spontaneo ma sexy! | Fashion Times
https://www.fashiontimes.it/.../rosie-huntington-whiteley-e-...
24 ott 2012 - E' attualmente impegnata con le riprese del film di George Miller Mad Max: Fury Road dove recita con Tom Hardy e Charlize Theron. Non per ...

haribert
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
quasi acqua e sapone?


Explanation:
potresti usare un'espressione locale come alternativa a una traduzione precisa.

Fabrizio Zambuto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  haribert: bello!
1 min
  -> grazie :)

agree  missdutch: davvero brillante!
7 mins
  -> addirittura, troppo gentile! :)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
come baciata dal sole / effetto bonne mine


Explanation:
oppure, effetto / pelle baciata dal sole

a mio avviso è questo il significato, cioè una pelle sana e luminosa, con un bel colorito roseo, come quello che si può avere dopo aver trascorso qualche ora all'aria aperta o al mare
https://www.google.com/search?biw=1366&bih=657&ei=Q8hRXIyXNo...

https://www.google.com/search?ei=kslRXPKwFdLNrgSN0aDQBA&q="e...




--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2019-01-30 16:06:18 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.grazia.it/bellezza/make-up/trucco-bonne-mine-con...



Rita Sellitti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Davide Leone
6 mins
  -> Grazie Davide!

agree  Elena Zanetti
3 days 23 hrs
  -> Tante grazie Elena:-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search