Commit to

Italian translation: Prendi in mano il destino dei tuoi capelli

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Commit to
Italian translation:Prendi in mano il destino dei tuoi capelli
Entered by: In altre parole

23:22 Jun 15, 2019
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / Categoria
English term or phrase: Commit to
"Commit to Your Hair Journey" (prodotto per capelli)
Grazie!
In altre parole
Italy
Prendi in mano il destino dei tuoi capelli
Explanation:
Per il momento mi viene in mente questo :)
Selected response from:

Claudia Letizia
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Prendi in mano il destino dei tuoi capelli
Claudia Letizia
4Dedicati al benessere dei tuoi capelli
ELEHNA
3Prenditi cura dei tuoi capelli
Federica Fiorucci
3Vincolati a.. / Impegnati a.. / Interessati a..
Marco Belcastro Bara


Discussion entries: 1





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
commit to
Prendi in mano il destino dei tuoi capelli


Explanation:
Per il momento mi viene in mente questo :)

Claudia Letizia
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie, ottimo suggerimento!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Turconi
1 day 3 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
commit to
Dedicati al benessere dei tuoi capelli


Explanation:
.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vincolati a.. / Impegnati a.. / Interessati a..


Explanation:
To commit significa impegnarsi in qualcosa (dal latino com-mittere = mettere con: molte parole nella lingua Inglese hanno derivazione Latina).

quindi:
Commit to = Vincolati a.. / Impegnati a.. / Interessati a..

Commit to Your Hair Journey
Vìncolati / Impègnati / Interèssati al percorso dei tuoi capelli

https://sapere.virgilio.it/parole/sinonimi-e-contrari/impegn...
http://www.treccani.it/vocabolario/impegnato_(Sinonimi-e-Con...

https://sapere.virgilio.it/parole/sinonimi-e-contrari/percor...
http://www.treccani.it/vocabolario/percorso_(Sinonimi-e-Cont...



Marco Belcastro Bara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
commit to
Prenditi cura dei tuoi capelli


Explanation:
Resterei sintetica e diretta se si tratta di uno slogan pubblicitario.

Federica Fiorucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search