educational base

Italian translation: base stimolante (per la pelle..)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:educational base
Italian translation:base stimolante (per la pelle..)
Entered by: Vittorio Preite

09:14 Oct 27, 2004
English to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
English term or phrase: educational base
Si tratta di un prospetto di una crema per il viso a base di retinolo ed altri ingredienti e dice:
These three products are an educational base for the skin that increases the action of PURE RETINOL, which should be applied at night time only.
Cosa mi suggerite??? grazie a tutti
Donatella Talpo
Spain
base stimolante (per la pelle..)
Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs 17 mins (2004-10-27 16:32:17 GMT)
--------------------------------------------------

, migliora l\'azione del Retinolo Puro che dovrebbe essere applicato solo di notte.
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
grazie, fila perfettamente con il testo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2trattamento base
Ilaria Bottelli
4base stimolante (per la pelle..)
Vittorio Preite


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
trattamento base


Explanation:
se mi viene in mente q.cosa di + bello lo aggiungo qua sotto, ok? Cmq questa espressione si usa moltoin estetica. In fondo, come l'istruzione è q.cosa che pone le fondamenta...

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2004-10-27 09:23:49 GMT)
--------------------------------------------------

TRATTAMENTO PROGRESSIVO:

• Guerlain Cosmetica (cosmetici) GUERLAIN ISSIMA BEAUTYSSIME A ... [apri in una nuova finestra]
... Guerlain Cosmetica (cosmetici) GUERLAIN ISSIMA BEAUTYSSIME A Trattamento Progressivo
al Retinolo Azione Anti Rughe Luminosit in Tre Fasi per 8 Settimane ...
http://www.compra365.com/Benessere/Cosmetici_122252.asp


--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2004-10-27 09:31:03 GMT)
--------------------------------------------------

TRATTAMENTO (INTENSIVO) NORMALIZZANTE:

• FARMAPLANET.IT - La tua Farmacia online [apri in una nuova finestra]
... HYDRACID ALFA PIU\' 30ml crema antietà per il viso - retinolo, vitamina E ... per visualizzare
i dettagli, KERAFNIA R crema 30ml trattamento intensivo normalizzante, ...
http://www.farmaciaonline.it/paraview.asp?prdcod=100068&L2=v...

e ancora: BASE RESTITUTIVA/RIGENERANTE/POTENZIATA

ma continuo a preferire la mia prima proposta!

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
ti ringrazio molto ma trovo più in linea con il testo base stimolante

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cristicas (X)
10 mins
  -> Grazie!

agree  Sofia Sodini
1 hr
  -> Grazie!
The asker has declined this answer
Comment: ti ringrazio molto ma trovo più in linea con il testo base stimolante

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
base stimolante (per la pelle..)


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs 17 mins (2004-10-27 16:32:17 GMT)
--------------------------------------------------

, migliora l\'azione del Retinolo Puro che dovrebbe essere applicato solo di notte.

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie, fila perfettamente con il testo.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search