performance outcome measure

Italian translation: misurazione dei risultati di performance

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:performance outcome measure
Italian translation:misurazione dei risultati di performance
Entered by: Danila Moro

23:08 Nov 29, 2015
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
English term or phrase: performance outcome measure
Davcik et al (2015) stress the importance of disentangling brand equity and brand value, and suggests that future research needs to address an unanswered question of what are the relationships between the two?
Therefore we propose a performance outcome measure that bridges brand equity to brand value and shareholder value.
Federica Carrus
misurazione dei risultati di performance
Explanation:
dire così

Al Direttore generale dell‟Ateneo è attribuita la responsabilità dell‟effettiva gestione degli strumenti di
monitoraggio e della efficace misurazione dei risultati di performance nelle tempistiche concordate con il
Nucleo di Valutazione, nel rispetto delle linee guida generali.

http://www.uniurb.it/it/cdocs/CWEB/2581-CWEB-25022014165729-...

I sistemi di misurazione dei risultati di performance organizzativa e individuale sono strutturati in aderenza al sistema di valutazione approvato con delibera della Giunta Comunale n. 117 del 22/12/2010,

http://www.comune.marcaria.mn.it/opencms/export/sites/defaul...
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4misurazione dei risultati di performance
Danila Moro
3 +1(sistema di) misura(zione) per (o del) l'esito di prestazioni
Pierfrancesco Proietti


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(sistema di) misura(zione) per (o del) l'esito di prestazioni


Explanation:
Dal testo dell'URL:
"Performance outcome measures è uno strumento di gestione utilizzato per chiarire gli obiettivi, documentare il contributo verso il raggiungimento di tali obiettivi, e documentare i benefici del programma e dei servizi ai clienti".


    https://www.lehighcounty.org/Departments/Human-Services/Aging-and-Adult-Services/Provider-Information/Performance-Outcome-Measures
Pierfrancesco Proietti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shiri85
7 hrs

1 day 18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
misurazione dei risultati di performance


Explanation:
dire così

Al Direttore generale dell‟Ateneo è attribuita la responsabilità dell‟effettiva gestione degli strumenti di
monitoraggio e della efficace misurazione dei risultati di performance nelle tempistiche concordate con il
Nucleo di Valutazione, nel rispetto delle linee guida generali.

http://www.uniurb.it/it/cdocs/CWEB/2581-CWEB-25022014165729-...

I sistemi di misurazione dei risultati di performance organizzativa e individuale sono strutturati in aderenza al sistema di valutazione approvato con delibera della Giunta Comunale n. 117 del 22/12/2010,

http://www.comune.marcaria.mn.it/opencms/export/sites/defaul...

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 74
Grading comment




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search