van actuator

Italian translation: attuatore per pala di lavaggio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:van actuator
Italian translation:attuatore per pala di lavaggio
Entered by: Olga Buongiorno

08:46 Mar 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: van actuator
No further context available. It appears in a table listing some types of actuators.
Maria Antonietta Ricagno
attuatore per pala di lavaggio
Explanation:
Questa dovrebbe andare bene. Grazie mille.
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
grazie mille dell'aiuto
ciao
Antonella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5attuatore per pala di lavaggio
Olga Buongiorno
4attuatore per camion
Olga Buongiorno
3attuatore furgone
Patrizia Detassis


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attuatore furgone


Explanation:
van è furgone, pertanto potrebbe essere attuatore furgone?

Patrizia Detassis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Non mi sembra probabile. Si parla di una serie di attuatori per sistemi di processo industriali. Aspettiamo altri lumi!


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attuatore per camion


Explanation:
Cerca su google attuatore per camion e troverai una serie di link dove se ne parla ampiamente

--------------------------------------------------
Note added at 37 min (2008-03-13 09:24:05 GMT)
--------------------------------------------------

Trattandosi di processo industriale nn so però di quale tipo tieni conto anche queste traduzioni dove van è un processo di lavaggio di minerali :1 prova di lavaggio sulla pala di minerali pesanti- 2 eseguire la separazione con van- 3 pala per il lavaggio dei minerali.

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 56
Notes to answerer
Asker: Grazie. Ne terrò conto. Magari più avanti nel testo si chiarisce meglio. Il fatto è nel punto in cui compare la lista di attuatori si parla di tutt'altro che camion e van, però non lo escludo.

Asker: Mi si sta chiarendo il quadro. Più avanti si parla di trattamento acque, vagli, filtri ecc. per cui probabilmente è questa la strada.


3 days 3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
attuatore per pala di lavaggio


Explanation:
Questa dovrebbe andare bene. Grazie mille.

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 56
Grading comment
grazie mille dell'aiuto
ciao
Antonella




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search