divide by twelve

Italian translation: rateizzazione mensile

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:divide by twelve
Italian translation:rateizzazione mensile
Entered by: Sara Maghini

08:06 Jun 17, 2011
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng / strumentazione di test
English term or phrase: divide by twelve
Si tratta della traduzione di un sito di un'azienda per strumentazione di test-misura.
Ci sono dei riquadri da tradurre tra cui: Rent. Rent-to-Buy. Divide by Twelve. Lease. Buy New. Buy Used.

E' un pò difficile definire il contesto dato che sono singoli riquadri da tradurre (ogni parola è un riquadro da tradurre).

Cosa potrebbe significare "divide by twelve"?

grazie per l'aiuto
Ilenia Goffredo
United Kingdom
rateizzazione mensile
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2011-06-17 08:10:47 GMT)
--------------------------------------------------

Dato che si parla di diverse opzioni di pagamento/acquisto/noleggio, potrebbe essere...i mesi sono 12, le rate potrebbero essere mensili...al momento mi viene in mente solo questo!

--------------------------------------------------
Note added at 3 days5 hrs (2011-06-20 13:43:00 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :-)
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
:) grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3rateizzazione mensile
Sara Maghini
3pagamento in 12 rate
matira


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pagamento in 12 rate


Explanation:
.

matira
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
rateizzazione mensile


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2011-06-17 08:10:47 GMT)
--------------------------------------------------

Dato che si parla di diverse opzioni di pagamento/acquisto/noleggio, potrebbe essere...i mesi sono 12, le rate potrebbero essere mensili...al momento mi viene in mente solo questo!

--------------------------------------------------
Note added at 3 days5 hrs (2011-06-20 13:43:00 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :-)

Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68
Grading comment
:) grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Parisi: mi sembra una giusta ipotesi!
7 mins
  -> Grazie mille!

agree  Valeria Faber
2 hrs
  -> Grazie Valeria!

agree  Sara Negro
2 hrs
  -> Grazie Sara!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search