circuit on-off measurement

Italian translation: prova di continuità acustica on-off

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:circuit on-off measurement
Italian translation:prova di continuità acustica on-off
Entered by: Daniela Gabrietti

16:09 May 12, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / multimetro digitale
English term or phrase: circuit on-off measurement
Sapete dirmi come si chiama in italiano questa funzione di misurazione o test eseguibile con un multimetro digitale?
Daniela Gabrietti
prova di continuità acustica on-off
Explanation:
o, prova acustica di continuità

Circuit On-off Measurement
https://www.manualslib.com/manual/1051778/Mastech-Mas830l.ht...

http://www.farnell.com/datasheets/2372011.pdf

prova di continuità - segnale acustico:
https://de.trotec.com/fileadmin/downloads/Messgeraete/Elektr...

prova di continuità acustica
http://www.produktinfo.conrad.com/datenblaetter/1200000-1299...

prova di continuità acustica
http://www.produktinfo.conrad.com/datenblaetter/100000-12499...

prova acustica di continuità
https://news.wuerth.it/installazioni/elettricista/come-vengo...



Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1prova di continuità acustica on-off
Rita Sellitti
4 +1Dipende dal testo
Alfredo Lo Bello
3 +1verifica della continuità
Matteo Galbusera


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
verifica della continuità


Explanation:
verifica della continuità del circuito

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti: concordo, aggiungendo"acustica", come nei link che ho indicato
6 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Dipende dal testo


Explanation:
ciao Daniela, dipende dal testo. Un multimetro misura la resistenza, la corrente e la tensione. In questo caso, poiché è "on-off", è probabile che stia misurando la tensione e il valore della massa (ground voltage).

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2018-05-12 19:55:36 GMT)
--------------------------------------------------

Quindi sarebbe: misurazione (della tensione/corrente) acceso/spento.

Alfredo Lo Bello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Di Giacomo
1 day 11 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prova di continuità acustica on-off


Explanation:
o, prova acustica di continuità

Circuit On-off Measurement
https://www.manualslib.com/manual/1051778/Mastech-Mas830l.ht...

http://www.farnell.com/datasheets/2372011.pdf

prova di continuità - segnale acustico:
https://de.trotec.com/fileadmin/downloads/Messgeraete/Elektr...

prova di continuità acustica
http://www.produktinfo.conrad.com/datenblaetter/1200000-1299...

prova di continuità acustica
http://www.produktinfo.conrad.com/datenblaetter/100000-12499...

prova acustica di continuità
https://news.wuerth.it/installazioni/elettricista/come-vengo...





Rita Sellitti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
12 hrs
  -> Tante grazie, Martini! :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search