bathroom recharge

Italian translation: ricarica in bagno nel Regno Unito

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bathroom recharge
Italian translation:ricarica in bagno nel Regno Unito
Entered by: Simona Sgro

07:37 Sep 12, 2019
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: bathroom recharge
Si parla delle caratteristiche di un rasoio elettrico. E nella lista c'è:
"UK 2-Pin Bathroom Recharge"
Simona Sgro
Italy
caricatore con spina a 2 poli (UK)
Explanation:
Si stratta della spina adatta alla presa inglese a due fori che si trova solo nei bagni, in UK in bagno si possono usare solo apparecchi come rasoi e spazzolini elettici che richiedono poca tensione, per cui si installano prese diverse dal resto della casa.

Se il prodotto è destinato al mercato extra UK non so se la spina possa essere utilizzata nelle comuni prese che abbiamo noi, forse i poli sono più ravvicinati rispetto ai nostri... nel dubbio io metterei "UK" tra parentesi.

https://www.electricteeth.co.uk/2-pin-plugs-adapters-toothbr...

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2019-09-12 13:50:24 GMT)
--------------------------------------------------

Prego, Simona!
Selected response from:

AlessandraV.
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4caricatore con spina a 2 poli (UK)
AlessandraV.
4Spina a 2 poli con caricatore bagno
Mariam Deambrogio
4ricarica bagno
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ricarica bagno


Explanation:
bathroom recharge = 1 x 2-pin ** connettore di ricarica bagno ** . . . per rasoio

Box Contiene
1 x # Series # rasoio
1 x Custodia da viaggio
1 x 2-pin connettore di ricarica bagno
1 x supporto di ricarica
https://www.ebay.it/itm/Braun-Serie-3-Proskin-3080s-Asciutto...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 148
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Spina a 2 poli con caricatore bagno


Explanation:
L'ho trovato reso in questo modo nei siti che vendono rasoi

Mariam Deambrogio
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caricatore con spina a 2 poli (UK)


Explanation:
Si stratta della spina adatta alla presa inglese a due fori che si trova solo nei bagni, in UK in bagno si possono usare solo apparecchi come rasoi e spazzolini elettici che richiedono poca tensione, per cui si installano prese diverse dal resto della casa.

Se il prodotto è destinato al mercato extra UK non so se la spina possa essere utilizzata nelle comuni prese che abbiamo noi, forse i poli sono più ravvicinati rispetto ai nostri... nel dubbio io metterei "UK" tra parentesi.

https://www.electricteeth.co.uk/2-pin-plugs-adapters-toothbr...

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2019-09-12 13:50:24 GMT)
--------------------------------------------------

Prego, Simona!

AlessandraV.
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie Alessandra, infatti ho messo "spina a 2 poli per la ricarica in bagno nel Regno Unito" o qualcosa del genere (ho consegnato 5 minuti fa). Grazie per la tua entry!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search