sealed button membrane surface

Italian translation: superficie liscia con pulsanti a membrana

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sealed button membrane surface
Italian translation:superficie liscia con pulsanti a membrana
Entered by: gianfranco

10:42 Apr 1, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: sealed button membrane surface
The control panel is a smooth, sealed button membrane surface.

thank you very much
alex
superficie liscia con pulsanti a membrana
Explanation:
pannello privo di sporgenze, pulsanti del tipo a membrana

il senso dovrebbe essere questo, ma trovo comunque strao che si tratti di un pulsante singolo, un 'control panel, dovrebbe avere almeno un gruppo di pulsanti, piu' di uno...

ciao
Gianfranco


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 49 mins (2005-04-01 15:31:57 GMT)
--------------------------------------------------

Puoi trovare conferma dell\'esistenza dei \"pulsanti a membrana\", ma qui ne ho trovato uno con figura, per confrontarla con la figura di quanto hai sotto mano nel tuo documento.

http://www.sistematica.it/html/immagini/trend.htm
A cui corrisponde la descrizione: \"Il Radiocomando con pulsanti a membrana è leggero, di dimensioni ridotte (140x60x23mm), presenta una ergonomia generale...\"

Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Thank you so much!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3superficie levigata priva di pulsanti sporgenti
Antonio Lucidi
3superficie liscia con pulsanti a membrana
gianfranco


Discussion entries: 4





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
superficie liscia con pulsanti a membrana


Explanation:
pannello privo di sporgenze, pulsanti del tipo a membrana

il senso dovrebbe essere questo, ma trovo comunque strao che si tratti di un pulsante singolo, un 'control panel, dovrebbe avere almeno un gruppo di pulsanti, piu' di uno...

ciao
Gianfranco


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 49 mins (2005-04-01 15:31:57 GMT)
--------------------------------------------------

Puoi trovare conferma dell\'esistenza dei \"pulsanti a membrana\", ma qui ne ho trovato uno con figura, per confrontarla con la figura di quanto hai sotto mano nel tuo documento.

http://www.sistematica.it/html/immagini/trend.htm
A cui corrisponde la descrizione: \"Il Radiocomando con pulsanti a membrana è leggero, di dimensioni ridotte (140x60x23mm), presenta una ergonomia generale...\"



gianfranco
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248
Grading comment
Thank you so much!!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
superficie levigata priva di pulsanti sporgenti


Explanation:
il pannello di controllo è costituito da una superficie levigata a forma di membrana, priva di pulsanti sporgenti.

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 51 mins (2005-04-01 15:33:43 GMT)
--------------------------------------------------

il testo indicato da alex parla di \"..free of protruding controls\". Detta così, io capisco che \"il pannello è privo di controlli (ovvero pulsanti di regolazione) sporgenti\".
Se ho interpretato male, Alex I\'m so sorry!

Antonio Lucidi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search