lift oil

Italian translation: olio di sollevamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lift oil
Italian translation:olio di sollevamento
Entered by: Ilde Grimaldi

16:35 Feb 19, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: lift oil
Sempre turbogeneratori. Schede collaudo montaggio, questa riguarda il cuscinetto DE. Niente a che fare con la lubrificazione fluidostatica?
Antonella Andreella (X)
Italy
olio di sollevamento
Explanation:
cliente Ansaldo. Tradotto così centinaia di volte. Ora in rete non trovo riscontri, ma non avrei dubbi
ciao
Ilde

--------------------------------------------------
Note added at 2002-02-19 16:46:49 (GMT)
--------------------------------------------------

naturalmente si tratterebbe di sistemi di sollevamento idraulico

--------------------------------------------------
Note added at 2002-02-19 17:03:48 (GMT)
--------------------------------------------------

naturalmente si tratterebbe di sistemi di sollevamento idraulico
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1olio di sollevamento
Ilde Grimaldi
4estrarre olio
Dora Rossetti
4OLIO DI SOSTENTAMENTO IDROSTATICO
Rosetta Fontana


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
olio di sollevamento


Explanation:
cliente Ansaldo. Tradotto così centinaia di volte. Ora in rete non trovo riscontri, ma non avrei dubbi
ciao
Ilde

--------------------------------------------------
Note added at 2002-02-19 16:46:49 (GMT)
--------------------------------------------------

naturalmente si tratterebbe di sistemi di sollevamento idraulico

--------------------------------------------------
Note added at 2002-02-19 17:03:48 (GMT)
--------------------------------------------------

naturalmente si tratterebbe di sistemi di sollevamento idraulico

Ilde Grimaldi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248
Grading comment
Grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  serdar
19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
OLIO DI SOSTENTAMENTO IDROSTATICO


Explanation:
IO METTEREI COSI.

IN OGNI CASO, è SEMPRE UN OLIO DI SOLLEVAMENTO DI UN SISTEMA IDRAULICO.

SALUTI ROSETTA

Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estrarre olio


Explanation:
Se e' all'interno di un contesto dove lift funge da verbo!
Rif. dizionario in linea della Comunita' europea.

Dora Rossetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search