Shuttle Seat

Italian translation: sede della valvola a navetta / del selettore di circuito

08:57 Aug 21, 2014
English to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
English term or phrase: Shuttle Seat
E' una componente di un termostato e mi dispiace ma non ho maggiore contesto!

Grazie infinite,
Cristiana
CristianaITA
Italian translation:sede della valvola a navetta / del selettore di circuito
Explanation:
Per la seconda ipotesi mi baso su questa domanda KudoZ verso il francese, chen potrebbe forse esserti utile:

http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/engineering_gene...

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2014-08-21 09:23:11 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure "alloggiamento"

--------------------------------------------------
Note added at 26 min (2014-08-21 09:24:23 GMT)
--------------------------------------------------

"spola" e "navetta" da sole ovviamente non si possono utilizzare perché il tuo testo sicuramente non riguarda il campo tessile.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2014-08-26 12:05:22 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Cristiana. Buon lavoro e buona giornata.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Mille grazie Gaetano
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sede della valvola a navetta / del selettore di circuito
Gaetano Silvestri Campagnano
3sede della spola/navetta
Francesco Badolato


Discussion entries: 3





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
shuttle seat
sede della spola/navetta


Explanation:
Shuttle
mecc e tess: spola, navetta, spoletta
http://dizionari.repubblica.it/Inglese-Italiano/S/shuttle.ph...

--------------------------------------------------
Note added at 48 min (2014-08-21 09:45:54 GMT)
--------------------------------------------------

Come si può facilmente evincere dal mio link la traduzione è per il campo della meccanica (mecc) e quello tessile (tess).


Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 567

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
shuttle seat
sede della valvola a navetta / del selettore di circuito


Explanation:
Per la seconda ipotesi mi baso su questa domanda KudoZ verso il francese, chen potrebbe forse esserti utile:

http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/engineering_gene...

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2014-08-21 09:23:11 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure "alloggiamento"

--------------------------------------------------
Note added at 26 min (2014-08-21 09:24:23 GMT)
--------------------------------------------------

"spola" e "navetta" da sole ovviamente non si possono utilizzare perché il tuo testo sicuramente non riguarda il campo tessile.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2014-08-26 12:05:22 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Cristiana. Buon lavoro e buona giornata.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1408
Grading comment
Mille grazie Gaetano




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search