extension battery

Italian translation: batteria estensibile al litio

20:36 Feb 7, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: extension battery
lithium extension battery
http://www.bos-ag.com/products/le300-lithium-extension-batte...

"Batteria estesa"?

Grazie
F Filippi
Ireland
Italian translation:batteria estensibile al litio
Explanation:
Estensibile, visto il fatto che può essere ampliata.

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2018-02-07 21:31:33 GMT)
--------------------------------------------------

Di estensione funziona anche. La batteria (estensibile) viene collegata, e può essere ampliata. Va bene anche di estensione.
Selected response from:

Alfredo Lo Bello
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1batteria supplementare
Mattia Cozzani
4 +1batteria aggiuntiva
Giacomo Di Giacomo
4 +1batteria estensibile al litio
Alfredo Lo Bello


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
batteria estensibile al litio


Explanation:
Estensibile, visto il fatto che può essere ampliata.

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2018-02-07 21:31:33 GMT)
--------------------------------------------------

Di estensione funziona anche. La batteria (estensibile) viene collegata, e può essere ampliata. Va bene anche di estensione.

Alfredo Lo Bello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Notes to answerer
Asker: Grazie mille, pensavo si trattasse di una semplice estensione ma si tratta di una batteria autonoma comunque, quindi dovrebbe andare bene

Asker: E se dicessi "di estensione"?


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mattia Cozzani
18 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
batteria aggiuntiva


Explanation:
Batteria che si aggiunge a un pacco esistente per estenderne la durata.

Giacomo Di Giacomo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 115

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mattia Cozzani
6 hrs
  -> Grazie!

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
batteria supplementare


Explanation:
Altra versione di quanto già detto, con cui concordo.

Mattia Cozzani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Di Giacomo
12 mins
  -> ;)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search