Subsurface Integration Manager 

Italian translation: responsabile/manager d\'integrazione del sottosuolo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Subsurface Integration Manager 
Italian translation:responsabile/manager d\'integrazione del sottosuolo
Entered by: Pierfrancesco Proietti

16:42 Feb 8, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / professional qualification
English term or phrase: Subsurface Integration Manager 
Una qualifica professionale.
Non ho altro contesto perché è in calce ad una delle tante recensioni che un'azienda di Virtual Data Room inserisce nel suo sito.

Grazie a tutti.
Pierfrancesco Proietti
Italy
respnonsabile/managher d'integrazione di tutte le entità del sottosuolo
Explanation:
https://books.google.it/books?id=dvaICgAAQBAJ&pg=PT123&lpg=P...

manager d'integrazione è usato in italiano..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4respnonsabile/managher d'integrazione di tutte le entità del sottosuolo
Elena Zanetti
4Integration manager del sottosuolo
DANTE CECCARELLI


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
subsurface integration manager 
Integration manager del sottosuolo


Explanation:
Questo è il link al profilo di un subsurface integration manager :
https://www.linkedin.com/in/lucas-martin-89b05b9

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2018-02-08 17:07:13 GMT)
--------------------------------------------------

tutti i riferimenti lasciano il termine inglese:
Integration Manager offre un modo di lavorare con integrazioni di sistema come mai prima affrontando la necessità di risparmiare tempo e denaro.

DANTE CECCARELLI
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 263
Notes to answerer
Asker: Ma non si può tradurre integration manager? Va lasciato per forza in inglese?


16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
subsurface integration manager 
respnonsabile/managher d'integrazione di tutte le entità del sottosuolo


Explanation:
https://books.google.it/books?id=dvaICgAAQBAJ&pg=PT123&lpg=P...

manager d'integrazione è usato in italiano..

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search