pipe elements

Italian translation: tubazioni/tubature/condutture

09:16 Apr 4, 2018
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: pipe elements
Come tradurreste "pipe elements"?

"A system of pipe elements in which a hot gas or liquid flows is a common feature of liquid gas pipe heat exchangers, said elements being fastened between two sieve walls and situated in a chamber enclosed in an outer jacket in which heated water or gas circulates."



Grazie !
MJV
Italy
Italian translation:tubazioni/tubature/condutture
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tubazioni/tubature/condutture
Gaetano Silvestri Campagnano
4elementi di tubi
Michele Esposito


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tubazioni/tubature/condutture


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1214

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Alessandra Meloni
1 hr
  -> Grazie mille Giovanna

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elementi di tubi


Explanation:
Tipi di tubi in PVC ed il loro uso – maddyyoung.com
maddyyoung.com › Home › strumenti
Translate this page
Oct 26, 2017 - Elementi di tubi di fogna PVC. In primo luogo, vengono selezionati tutti gli elementi necessari:. necessarie sezioni di tubo lunghezza, raccordi, gomiti, sezione rotante, etc. Il numero di elementi necessari è più facile da calcolare, schema conduttura pre-disegno raffigurante tutte le parti e le dimensioni.
Images for "elementi di tubi"
Image result for "elementi di tubi"
Image result for "elementi di tubi"
Image result for "elementi di tubi"
Image result for "elementi di tubi"
Image result for "elementi di tubi"
More images for "elementi di tubi"
Report images
Capitolo 2 - Progetto acquedotto - M. Leopardi - Costruzioni Idrauliche ...
https://www.scribd.com/.../Capitolo-2-Progetto-acquedotto-M-...
Translate this page
Rating: 5 - ‎1 vote
Può essere attuato con tubazioni costruite con differenti materiali che, nell'arco di centinai d'anni, hanno subito notevoli modificazioni seguendo il naturale processo tecnologico dei materiale e delle tecniche di costruzione. Fabbricazione di una condotta di bambù in Cina. Elementi di tubi in pietra. Costruzioni Idrauliche.
Bruder 02026 Fedele riproduzione dell' originale completa di attacco ...
https://www.gheginonline.it/.../fedele-riproduzione-dell-ori...
Translate this page
€29.40
bruder 02026 fedele riproduzione dell' originale completa di attacco di timone, elementi di tubi flessibili sulle unità seminali, scale ribaltabili, erpici picco circolari e unità seminali che possono essere ripiegati, serbatoio seme può essere aperto e pneumatici battistrada scheda prezzi e dettagli - shop online.
[PDF]imhoff - Gruppo Diliberto
www.gruppodiliberto.it/.../diliberto_istruzioni_imhoff_2015...
Translate this page
da elementi di tubi di diametro 10-12 cm, lunghezza 30-50 cm con estremità tagliate dritte e distanti 1-2 cm, coperte superiormente di tegole o da elementi di pietrame per impedire l'occlusione. Tutta la zona va opportunamente rinterrata con idoneo sovrassesto per evitare l'avvallamento. - Per consentire l'aerazione devono ...
[PDF]Capitolo 81
https://www.ezv.admin.ch/.../81_altri_metallicomunicermetlav...
Translate this page
Jan 1, 2007 - ti, fragile, ma duro e resistente alla corrosione. Il tungsteno serve soprattutto alla fabbricazione di filamenti per lampade a incandescenza, di resistenze riscaldanti per forni elettrici, di elementi di tubi a raggi X, di contatti elettrici, di molle antimagnetiche per apparecchi di misure elettriche e per orologeria, ...
Bruder 02026, Lemken Solitair 9, Set per la semina: Amazon.it: Giochi ...
https://www.amazon.it/Bruder-02026-Lemken.../B000OE4NWS
Translate this page
Rating: 4.8 - ‎21 reviews
Descrizione prodotto. Riproduzione fedele del prodotto reale. Caratteristiche: Attacco di timone; Molte parti in movimento; Elementi di tubi flessibili sulle unità seminali; Scale ribaltabili; Gli erpici picco circolari e unità seminali possono essere ripiegati p; Serbatoio seme può essere aperto; Pneumatici battistrada; Scala 1:16 ...
[PDF]Tuberías JACOB - Eurosolidos
www.eurosolidos.com/tuberias_jacob.pdf
valvole di blocco con guarnizione. Gli elementi di tubi con 300 mm di diametro sono certificati solo con collegamento a flangia libera per la resistenza al colpo d'ariete da esplosione. In collaborazione con la Gesellschaft für. Explosionsschutz und Anlagensicherheit di Hamm. (Inburex) i nostri articoli sono stati sottoposti ad.

Michele Esposito
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search