drive support

Italian translation: carrello di supporto

15:56 May 10, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: drive support
The drive support and the whole steel framework of the charging car will be manufactured according to an open profile construction method
Olga Drokova
Italian translation:carrello di supporto
Explanation:
Ciao Olga, guarda qui - anche se il disegno è un po' datato, a pagina 3 viene spiegato il concetto della macchina caricatrice. Il "drive support" è un carrello automatizzato che scorre su un binario, detto piano di carica. Il "steel framework" è la struttura della macchina stessa:

https://patentimages.storage.googleapis.com/e9/6c/c4/8ab8696...

Cerca "binari" qui:

https://www.tarantosociale.org/tarantosociale/docs/2085.pdf
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
Grazie Matteo, il tuo aiuto è stato prezioso!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4carrello di supporto
Matteo Galbusera
3supporto motore
Domenico Pettinato


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporto motore


Explanation:
Direi così visto che in contesto parla anche di telaio...Per tale motivo ho escluso di tradurre "drive" con "trasmissione" o "gruppo trasmissione"...

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2018-05-10 20:44:35 GMT)
--------------------------------------------------

"Drive" inteso come "Drive unit"...

Domenico Pettinato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carrello di supporto


Explanation:
Ciao Olga, guarda qui - anche se il disegno è un po' datato, a pagina 3 viene spiegato il concetto della macchina caricatrice. Il "drive support" è un carrello automatizzato che scorre su un binario, detto piano di carica. Il "steel framework" è la struttura della macchina stessa:

https://patentimages.storage.googleapis.com/e9/6c/c4/8ab8696...

Cerca "binari" qui:

https://www.tarantosociale.org/tarantosociale/docs/2085.pdf


Matteo Galbusera
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 127
Grading comment
Grazie Matteo, il tuo aiuto è stato prezioso!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search