Delay import table content

Italian translation: Importazione ritardata contenuti tabella

16:55 Apr 12, 2021
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
English term or phrase: Delay import table content
Come tradurreste "Delay import table content"?

Si parla di correlazione di file funzionali, processo di somiglianza, ecc. (informatica).

"The first portion may include the features of Machine field, Characteristics field, Entry point address, Subsystem field, Export table content, Import table content, Delay import table content, TLS table content, and Finalization."



Grazie!
Manuel Vitali
Italy
Italian translation:Importazione ritardata contenuti tabella
Explanation:
Export table content = Esportazione contenuti tabella
Import table content = Importazione contenuti tabella
Delay import table content = Importazione ritardata contenuti tabella
Selected response from:

Daniel Frisano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Importazione ritardata contenuti tabella
Daniel Frisano
4contenuto della tabella (di) Importazione ritardata
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Importazione ritardata contenuti tabella


Explanation:
Export table content = Esportazione contenuti tabella
Import table content = Importazione contenuti tabella
Delay import table content = Importazione ritardata contenuti tabella

Daniel Frisano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Di Giacomo: Concordo, secondo me delay è un errore per delayed.
12 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
delay import table content
contenuto della tabella (di) Importazione ritardata


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 52 min (2021-04-12 17:47:51 GMT)
--------------------------------------------------

https://docs.microsoft.com/it-it/dotnet/api/system.reflectio...

"PEDirectoriesBuilder.DelayImportTable [...] Voce di directory dell'immagine della tabella di importazione ritardata."

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 15 ore (2021-04-15 08:50:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Guarda anche qui: "delay import" nel linguaggio software ha proprio il significato di "importazione ritardata" e non è un errore, come del resto hai visto anche dall'altro link che ti avevo riportato:

https://www.microsoft.com/it-it/language/Search?&searchTerm=...

EN: "This tool does not support inserting new delay import entries."
IT: "Inserimento di nuove voci di importazione ritardata non supportato."


--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 15 ore (2021-04-15 08:51:44 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Del resto la struttura è coerente con la traduzione delle altre stringhe che hai scelto per le altre domande.

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni 15 ore (2021-04-15 08:53:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ho fatto male a non aggiungere questo esempio fin dall'inizio, che anzi era il primo che avevo trovato, ma pensavo che bastasse quello dell'altro link, che poi avevo trovato nel frattempo.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 440




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search