General Construction Supervision Test Certificate

Italian translation: Suggerimento

15:16 Oct 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Certificato di prova
English term or phrase: General Construction Supervision Test Certificate
È il titolo di un documento tipo certificato di prova (test certificate) per la resistenza/reazione al fuoco. Penso di non riuscire a trovare l'esatta dicitura, perché su google non ho praticamente ottenuto risultati. Qualcuno può aiutarmi?
Mariella Bonelli
Italian translation:Suggerimento
Explanation:
Hai provato a vedere fra le certificazioni rilasciate dai vigili del fuoco italiani?
Selected response from:

Ambra Gostoli
Germany
Grading comment
In realtà non ho trovato la traduzione esatta, ma mi sono aiutata a crearne una con il link che mi hai fornito. Grazie Agostoli e grazie anche a Moushira.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Suggerimento
Ambra Gostoli
3certificato di conformità e sorveglianza generale
Moushira El-Mogy


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
general construction supervision test certificate
certificato di conformità e sorveglianza generale


Explanation:
una possibilità

Moushira El-Mogy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
general construction supervision test certificate
Suggerimento


Explanation:
Hai provato a vedere fra le certificazioni rilasciate dai vigili del fuoco italiani?



    Reference: http://www.vigilfuoco.it/modulistica/modulistica.asp
Ambra Gostoli
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
In realtà non ho trovato la traduzione esatta, ma mi sono aiutata a crearne una con il link che mi hai fornito. Grazie Agostoli e grazie anche a Moushira.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search