Limited Pollution Liability Insurance

Italian translation: RC inquinamento / polizza di responsabilità ambientale - limitata

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:limited pollution liability insurance
Italian translation:RC inquinamento / polizza di responsabilità ambientale - limitata
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

09:58 Oct 8, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Environment & Ecology / Bonifica
English term or phrase: Limited Pollution Liability Insurance
Questionario per selezione aziende di servizi ambientali.

Provide information on your experience with different insurance mechanisms to warrant performance-based work.
(E.g. Clean-up Cost Cap Insurance, Limited Pollution Liability Insurance, etc.).
Eleonora Imazio
Italy
RC inquinamento / polizza di responsabilità ambientale - limitata
Explanation:
- RC inquinamento con copertura assicurativa limitata
- polizza di responsabilità ambientale con copertura assicurativa limitata
- polizza di Responsabilità Civile da Inquinamento (RC) con copertura assicurativa limitata

La ***copertura assicurativa è pertanto limitata*** ai soli danni alla persona, con un massimale adeguato alla normativa europea e senza estensione di copertura ...
www.genialloyd.it › ... › Prodotti › Polizze

RC Inquinamento
### offre una polizza di Responsabilità Civile da Inquinamento, che offre una ... Perché scegliere la polizza Responsabilità Civile Inquinamento Chubb ...
www.chubb.com/.../italy/chubb6276.html

La Polizza di Responsabilità Ambientale Attività Presso Terzi ...
Polizza di Responsabilità Ambientale: Attività Presso Terzi · Questionario. Pool Inquinamento Corso Venezia 48, Milano, MI,
www.poolinquinamento.it/journal/detail/id/19/

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2010-10-08 10:10:11 GMT)
--------------------------------------------------

o con responsabilità limitata
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3RC inquinamento / polizza di responsabilità ambientale - limitata
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4RC inquinamento / Assicurazione della responsabilità civile inquinamento
Magali Bramon
2Assicurazione di responsabilità limitata per danni da inquinamento
Giuseppe Bellone


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
limited pollution liability insurance
Assicurazione di responsabilità limitata per danni da inquinamento


Explanation:
Solo una supposizione. :)

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
limited pollution liability insurance
RC inquinamento / polizza di responsabilità ambientale - limitata


Explanation:
- RC inquinamento con copertura assicurativa limitata
- polizza di responsabilità ambientale con copertura assicurativa limitata
- polizza di Responsabilità Civile da Inquinamento (RC) con copertura assicurativa limitata

La ***copertura assicurativa è pertanto limitata*** ai soli danni alla persona, con un massimale adeguato alla normativa europea e senza estensione di copertura ...
www.genialloyd.it › ... › Prodotti › Polizze

RC Inquinamento
### offre una polizza di Responsabilità Civile da Inquinamento, che offre una ... Perché scegliere la polizza Responsabilità Civile Inquinamento Chubb ...
www.chubb.com/.../italy/chubb6276.html

La Polizza di Responsabilità Ambientale Attività Presso Terzi ...
Polizza di Responsabilità Ambientale: Attività Presso Terzi · Questionario. Pool Inquinamento Corso Venezia 48, Milano, MI,
www.poolinquinamento.it/journal/detail/id/19/

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2010-10-08 10:10:11 GMT)
--------------------------------------------------

o con responsabilità limitata

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini
10 mins
  -> Grazie Daniela

agree  Erica Salvaneschi: si' polizza rc inquinamento
32 mins
  -> Thanks Ratlike

agree  mariaki2
8 hrs
  -> Grazie Maria

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
limited pollution liability insurance
RC inquinamento / Assicurazione della responsabilità civile inquinamento


Explanation:
Comé possiamo vedere nei link

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2010-10-08 10:12:47 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.sptlinea.it/LinkClick.aspx?fileticket=S74m9yh6UAE...


    Reference: http://www.comune.recco.ge.it/bg/files//Lotto%201%20RECCO%20...
Magali Bramon
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search