process and auditing time and expense

Italian translation: Tempi e costi per la procedura di revisione contabile

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:process and auditing time and expense
Italian translation:Tempi e costi per la procedura di revisione contabile
Entered by: Mara Marinoni

12:06 Nov 2, 2014
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: process and auditing time and expense
Nel testo di un'offerta di lavoro di una grande azienda di consulenza c'è la seguente frase: "You will support XXX planning, reporting and forecasting and analysis, or help XXX people manage day-to-day activities, such as managing engagements, process and auditing time and expense or invoice processing."

Non riesco a trovare una traduzione per "process and auditing time and expense".

La frase è inserita in un annuncio per una posizione nell'ambito di un dipartimento che include varie funzioni tra cui Finanza, Information Technology, Risorse Umane, ecc. Qui siamo nella funzione "Finanza".

Grazie
Sara Bigini
United Kingdom
Tempi e costi per la procedura di revisione contabile
Explanation:
Auditing è la revisione contabile

In ogni azienda vengono calcolati i costi/spese e i tempi per la procedura di revisione contabile

Process and auditing io lo interpreto così,

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2014-11-02 18:55:05 GMT)
--------------------------------------------------

Mi sorge un dubbio... Non è che va inteso come "process and auditing time, (virgola e nuova frase) and expense or invoice processing"??
Selected response from:

Mara Marinoni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Tempi e costi per la procedura di revisione contabile
Mara Marinoni
4procedure e controllo di tempi e costi
Giovanni Pizzati


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
procedure e controllo di tempi e costi


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 327

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tempi e costi per la procedura di revisione contabile


Explanation:
Auditing è la revisione contabile

In ogni azienda vengono calcolati i costi/spese e i tempi per la procedura di revisione contabile

Process and auditing io lo interpreto così,

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2014-11-02 18:55:05 GMT)
--------------------------------------------------

Mi sorge un dubbio... Non è che va inteso come "process and auditing time, (virgola e nuova frase) and expense or invoice processing"??

Mara Marinoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 126
Notes to answerer
Asker: in effetti questa frase non è molto chiara. Ho tradotto secondo il tuo suggerimento, comunque metterò un commento all'agenzia a riguardo. Grazie!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search