XXX Feature in Focus page

Italian translation: Pagina Funzione xxx in primo piano

07:58 Oct 17, 2020
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: XXX Feature in Focus page
Ciao a tutti,

non riesco a trovare un equivalente in italiano per "Feature in Focus". In pratica, il paragrafo descrive una funzionalità che è stata aggiunta a una piattaforma e in fondo dice "To find out more, see the XXX Feature in Focus page".

Qualche idea?

Grazie mille
Raffaele Fiorini
United Kingdom
Italian translation:Pagina Funzione xxx in primo piano
Explanation:
https://www.moneyhub.com/blog/2020/7/13/feature-in-focus-pro...

è una pagina in cui la funzione è spiegata in dettaglio

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2020-10-17 08:23:41 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche: Focus sulla funzione XXX

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2020-10-17 13:40:20 GMT)
--------------------------------------------------

Ci sono questi esempi in rete:

To find out more, see the FYI Feature in Focus page.
To find out more, see the IBot Feature in Focus page.
Find out more at our Portfolio Builder Feature in Focus page.

Per saperne di più visita la pagina "Focus sulla funzione [nome della funzione]"

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2020-10-17 13:51:12 GMT)
--------------------------------------------------

Ultimo addendum!
Un sito che usa "Feature Focus" nella versione italiana riporta "Funzionalità in dettaglio"

https://www.interactivebrokers.eu/it/index.php?f=21578
Selected response from:

Elena Feriani
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Pagina Funzione xxx in primo piano
Elena Feriani
4funzionalità xxx nella pagina Focus
martini


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
xxx feature in focus page
funzionalità xxx nella pagina Focus


Explanation:
Torna nella pagina Focus
https://www.innovacamera.it/archivio3_focus_0_152_15_2.html
https://www.innovacamera.it/pagina15_focus.html

funzionalità / funzione ecc.
https://www.microsoft.com/it-it/language/Search?&searchTerm=...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Elena Feriani: credo che "XXX Feature in Focus" sia il titolo della pagina, perciò credo sia preferibile tradurre: per saperne di più visita la pagina "Titolo della pagina"
20 mins
  -> solo l'asker può saperlo con esattezza

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
xxx feature in focus page
Pagina Funzione xxx in primo piano


Explanation:
https://www.moneyhub.com/blog/2020/7/13/feature-in-focus-pro...

è una pagina in cui la funzione è spiegata in dettaglio

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2020-10-17 08:23:41 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche: Focus sulla funzione XXX

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2020-10-17 13:40:20 GMT)
--------------------------------------------------

Ci sono questi esempi in rete:

To find out more, see the FYI Feature in Focus page.
To find out more, see the IBot Feature in Focus page.
Find out more at our Portfolio Builder Feature in Focus page.

Per saperne di più visita la pagina "Focus sulla funzione [nome della funzione]"

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2020-10-17 13:51:12 GMT)
--------------------------------------------------

Ultimo addendum!
Un sito che usa "Feature Focus" nella versione italiana riporta "Funzionalità in dettaglio"

https://www.interactivebrokers.eu/it/index.php?f=21578

Elena Feriani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuele Vacca
9 hrs

agree  Giovanni Milone
13 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search