cost the Heart

Italian translation: Che non ti costeranno il mondo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cost the Heart
Italian translation:Che non ti costeranno il mondo
Entered by: Lisa Jane

13:22 Nov 28, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink / vegan meal plan
English term or phrase: cost the Heart
"Meal Plans that won’t cost the Earth"
in questo slogan è racchiuso il detto inglese per cui se qualcosa è economico it doesn't cost the Heart. Quindi un gioco di parole con doppio significato che sto cercando di riprodurre. Non costa tanto per cui non costa il pianeta terra. Secondo voi c'è un modo altrettanto succinto di dirlo in Italiano? Grazie mille!
francesca
Che non ti costeranno il mondo
Explanation:
Se è earth, non heart, la parola che cerchi!
Selected response from:

Lisa Jane
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Che non ti costeranno il mondo
Lisa Jane
5che non danneggino il mondo. ma è earth la parola??
Posted via ProZ.com Mobile
Tatiana Antoniciello
4che salvaguardano il pianeta7la terra
ELEHNA


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
cost the earth
Che non ti costeranno il mondo


Explanation:
Se è earth, non heart, la parola che cerchi!

Lisa Jane
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: non so dove l'Asker abbia trovato "it doesn't cost the heart", a me non risulta, ma il doppio senso con "costare" c'è in "non ti costeranno il mondo" :-)
26 mins
  -> Sì infatti, grazie!

agree  Zerlina
33 mins
  -> Grazie Zerlina!

agree  Daniela Cannarella
2 hrs
  -> Grazie Daniela!

49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
che non danneggino il mondo. ma è earth la parola??


Explanation:
environmental friendly

Tatiana Antoniciello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cost the heart
che salvaguardano il pianeta7la terra


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2018-11-28 15:17:29 GMT)
--------------------------------------------------

che salvaguardano il pianeta/la terra.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search