Card room game

Italian translation: gioco a carte da sala

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Card room game
Italian translation:gioco a carte da sala
Entered by: Sara Bigini

15:43 Apr 26, 2012
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: Card room game
Salve a tutti, sto traducendo una testo sulla verifica della conformità alle disposizioni normative di una piattaforma di poker online. Non riesco a tradurre l'espressione "card room game" nella seguente frase: "xxxxx Poker is a global card room game where Players from different global locations play against each other". Capisco il senso ma non sono riuscita a trovare l'espressione corrispondente in italiano. Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare? Grazie!
Sara Bigini
United Kingdom
gioco a carte da sala
Explanation:
Una possibilità.
Selected response from:

Paolo Trotta
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1gioco a carte da sala
Paolo Trotta
3 +1gioco di carte con stanze
Valeria Monti
3Card room
Maria Teresa Frezet
3poker in sala
milena ferrante


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
card room game
poker in sala


Explanation:
poker in sala online se si deve specificare

dato che non si può usare "gioco da sala giochi", mi sembra di poter proporre solo questo come ad esempio qui:

http://www.nbgames.it/index.php?option=com_content&view=arti...

certo si ripete poker ma altre possibilità per ora non vedo...

milena ferrante
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
card room game
gioco di carte con stanze


Explanation:
Si tratta di stanze online, pubbliche o private, a cui si accede per giocare con le altre persone


    Reference: http://it.casinoskills.com/casino-online-virtuali/le-stanze-...
Valeria Monti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
17 hrs
  -> grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
card room game
gioco a carte da sala


Explanation:
Una possibilità.

Paolo Trotta
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Atanasio
4 hrs
  -> grazie

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
card room game
Card room


Explanation:
Si lascia anche spesso il termine inglese, magari con spiegazione tra parentesi di cosa voglia dire

Maria Teresa Frezet
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search