Playing (vedi contesto)

Italian translation: sfida

10:15 Apr 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: Playing (vedi contesto)
Una sfida per chi è interessato:
Si tratta di un gioco di biliardo e c'è un campo intitolato "playing". Le opzioni sono tiro acrobatico, 2 giocatori, e una sfilza di nomi di personaggi controllati dal computer.
In Inglese hanno sfruttato l'ambiguità di "playing" (sia giocare a qualcosa che contro qualcuno) ma noi poveri Italiani? Per di più "gioco" è già usato! Avete idee?

Grazie! Alain.
Alain Dellepiane
Japan
Italian translation:sfida
Explanation:
Che ne dici?
Selected response from:

mrippa
Italy
Grading comment
Perfetto. Un grazie anche ad Ilaria!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sfide
Ilaria A. Feltre
3sfida
mrippa


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
playing (vedi contesto)
sfida


Explanation:
Che ne dici?

mrippa
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Perfetto. Un grazie anche ad Ilaria!

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
playing (vedi contesto)
sfide


Explanation:
Che ne dici? Poi puoi mettere il tuo elenco e scrivere "tiro acrobatico, ecc.", oppure "partita contro"+ il nome del personaggio...
Spero ti possa aiutare... ;)

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 3 hrs 22 mins (2005-04-14 13:38:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego!

Ilaria A. Feltre
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search