director of outreach

Italian translation: direttore di campagna (di solidarietà)/azione (umanitaria)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:director of outreach
Italian translation:direttore di campagna (di solidarietà)/azione (umanitaria)
Entered by: Morena Nannetti (X)

20:35 Nov 19, 2006
English to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / newspaper article
English term or phrase: director of outreach
the article is about the career of a politician
anna contesini
Italy
direttore di campagna (di solidarietà)/azione (umanitaria)
Explanation:
Outreach è una campagna/un'azione/un'aiuto umanitario: es: outreach to the homeless = azione di solidarietà nei confronti dei senza casa; an educational outreach to illiterate adults = campagni di alfabetizzazione degli adulti. Nel tuo caso è la persona responsabile di tale azione/campagna.
Selected response from:

Morena Nannetti (X)
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4responsabile/direttore delle attività outreach/del progetto per raggiungere le comunità...
Pnina
3direttore di campagna (di solidarietà)/azione (umanitaria)
Morena Nannetti (X)


Discussion entries: 2





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
direttore di campagna (di solidarietà)/azione (umanitaria)


Explanation:
Outreach è una campagna/un'azione/un'aiuto umanitario: es: outreach to the homeless = azione di solidarietà nei confronti dei senza casa; an educational outreach to illiterate adults = campagni di alfabetizzazione degli adulti. Nel tuo caso è la persona responsabile di tale azione/campagna.

Morena Nannetti (X)
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

1 day 14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
responsabile/direttore delle attività outreach/del progetto per raggiungere le comunità...


Explanation:
ad esempio le comunità più lontane.

Ho trovto informazioni in siti internet.
"il progetto "OUTREACH" (dall'inglese "to reach out" che significa "tendere la mano, raggiungere") nasce nel settembre 1997 al CERN di Ginevra..."
www.edscuola.it/archivio/software/soft2.html
"Responsabile attività Outreach del programma LEED, OCSE."
www.cespi.it/Ancona/INVITO.pdf
"Le attività outreach sono un metodo efficace per raggiungere le popolazioni sommerse di IDUs..."
www.lila.it/doc/documentazione/rdd/Report Beckley Foundatio...


Pnina
Israel
Works in field
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search