bring hell fire to his front door.

Italian translation: avranno scatenato l'inferno a casa sua/dopo che a casa sua si sarà scatenato l'inferno

06:26 Jun 15, 2018
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: bring hell fire to his front door.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo a proposito dell'ex marito della figlia di uno dei due.

A: I think our next order of business should be to pay a visit to my daughter's ex. We’ll lay a sound thrashing on that n’er-do-well. We’ll see how smug he is after these two senior citizens bring hell fire to his front door.


La mia proposta:

A: Gli daremo una sonora lezione a quello sfaticato. Vedremo che arrogante è dopo che questi due signori anziani gli portano l’inferno davanti casa.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:avranno scatenato l'inferno a casa sua/dopo che a casa sua si sarà scatenato l'inferno
Explanation:
.
Selected response from:

ELEHNA
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4avranno scatenato l'inferno a casa sua/dopo che a casa sua si sarà scatenato l'inferno
ELEHNA
4a ferro e fuoco la sua casa
Lisa Jane
3scateneranno la loro ira infernale davanti casa sua
Elena Zanetti


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scateneranno la loro ira infernale davanti casa sua


Explanation:
quanto sarà arrogante..

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 124

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a ferro e fuoco la sua casa


Explanation:
...dopo che due signori anziani abbiano messo a ferro e fuoco la sua casa

Lisa Jane
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avranno scatenato l'inferno a casa sua/dopo che a casa sua si sarà scatenato l'inferno


Explanation:
.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search