offsite branch stores

Italian translation: rete di punti vendita con sede esterna

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:offsite branch stores
Italian translation:rete di punti vendita con sede esterna
Entered by: Cristina intern

23:04 Dec 13, 2016
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / progetto
English term or phrase: offsite branch stores
open **offsite branch stores**, eliminating the need for a separate license; and
Diego Sibilia
Italy
rete di punti vendita con sede esterna
Explanation:
offsite branch stores = rete di punti vendita . e s t e r n i . -- con sede esterna -- f u o r i . s e d e

Dei giorni scorsi, invece, la decisione sulla propria ***rete di punti vendita esterni*** alla Toscana: quelli della Campania, in particolare, saranno ...
www.retexspa.com/unicoop-tirreno-3-coop-alleanza-rilancio/

Casi di marketing - Google Books-Ergebnisseite
https://books.google.it/books?isbn=8820403897
# - ‎2012 - 256 Seiten - Business & Economics
2 - Le facoltà per ordine di iscritti e le possibili soluzioni distributive Iscritti Soluzione ... Facoltà interne alla città universitaria 47.823 Punti vendita interni, ufficio ... 5.1 La rete dei retailers Il coinvolgimento di retailers esterni permetterebbe di ... 24 Nella tabella sono evidenziate le **facoltà con sede esterna** rispetto alla ...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rete di punti vendita con sede esterna
Cristina intern
4negozi/punti vendita (affiliati) fuori sede
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
negozi/punti vendita (affiliati) fuori sede


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1073

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rete di punti vendita con sede esterna


Explanation:
offsite branch stores = rete di punti vendita . e s t e r n i . -- con sede esterna -- f u o r i . s e d e

Dei giorni scorsi, invece, la decisione sulla propria ***rete di punti vendita esterni*** alla Toscana: quelli della Campania, in particolare, saranno ...
www.retexspa.com/unicoop-tirreno-3-coop-alleanza-rilancio/

Casi di marketing - Google Books-Ergebnisseite
https://books.google.it/books?isbn=8820403897
# - ‎2012 - 256 Seiten - Business & Economics
2 - Le facoltà per ordine di iscritti e le possibili soluzioni distributive Iscritti Soluzione ... Facoltà interne alla città universitaria 47.823 Punti vendita interni, ufficio ... 5.1 La rete dei retailers Il coinvolgimento di retailers esterni permetterebbe di ... 24 Nella tabella sono evidenziate le **facoltà con sede esterna** rispetto alla ...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 268




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search