from the flow through of this cap to State income tax returns

Italian translation: derivante da questo limite (massimo), nelle loro dichiarazioni dei redditi allo Stato

22:28 Feb 12, 2018
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / definizione
English term or phrase: from the flow through of this cap to State income tax returns
The Governor proposes to decouple from this cap so New York taxpayers are not subjected to a $441 million State tax increase **from the flow through of this cap to State income tax returns.**
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:derivante da questo limite (massimo), nelle loro dichiarazioni dei redditi allo Stato
Explanation:
income tax return è la dichiarazione dei redditi

l’espressione “from the flow through of”, a mio avviso , si potrebbe sintetizzare con “derivante da” (to flow significa anche derivare, qui è un sostantivo, ma il senso è quello)
Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3derivante da questo limite (massimo), nelle loro dichiarazioni dei redditi allo Stato
Rita Sellitti
3che questa misura genera a valle sui rimborsi sulle imposte statali sul reddito
Daniel Frisano


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
from the flow through of this cap to state income tax returns
che questa misura genera a valle sui rimborsi sulle imposte statali sul reddito


Explanation:
Per evitare che i contribuenti debbano subire un aumento delle imposte per finanziare i rimborsi (pagandosi quindi i rimborsi da soli) si propone il disaccoppiamento dal "cap" (tetto?).

Daniel Frisano
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FriulianFriulian
PRO pts in category: 132

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
from the flow through of this cap to state income tax returns
derivante da questo limite (massimo), nelle loro dichiarazioni dei redditi allo Stato


Explanation:
income tax return è la dichiarazione dei redditi

l’espressione “from the flow through of”, a mio avviso , si potrebbe sintetizzare con “derivante da” (to flow significa anche derivare, qui è un sostantivo, ma il senso è quello)

Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 268




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search