Hudson River Skywalk Region

Italian translation: regione del fiume Hudson visitabile mediante "Skywalk" / passerella aerea (panoramica)

22:11 Mar 20, 2018
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / definizione
English term or phrase: Hudson River Skywalk Region
Announces the Creation of the **'Hudson River Skywalk Region'** to Help Draw Visitors to the Thomas Cole National Historic Site and Olana State Historic Site
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:regione del fiume Hudson visitabile mediante "Skywalk" / passerella aerea (panoramica)
Explanation:
Come la famosa passerella costruita sul Grand Canyon:

https://www.viaggi-usa.it/grand-canyon-skywalk/

"Lo Skywalk è una passerella panoramica dalla forma a ferro di cavallo sulla quale i turisti possono passeggiare, sedersi, volendo anche sdraiarsi (come dimostra la foto poco sotto)".

--------------------------------------------------
Note added at 46 min (2018-03-20 22:58:11 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure con il termine inglese seguito la prima volta dalla traduzione in parentesi.

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-03-21 00:44:56 GMT)
--------------------------------------------------

E, meglio ancora, con "osservabile" in alternativa a "visitabile".

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-03-21 00:46:37 GMT)
--------------------------------------------------

«regione del fiume Hudson osservabile mediante "Skywalk" (passerella aerea panoramica)»
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Hudson River Skywalk Region
martini
4regione del fiume Hudson visitabile mediante "Skywalk" / passerella aerea (panoramica)
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hudson river skywalk region
regione del fiume Hudson visitabile mediante "Skywalk" / passerella aerea (panoramica)


Explanation:
Come la famosa passerella costruita sul Grand Canyon:

https://www.viaggi-usa.it/grand-canyon-skywalk/

"Lo Skywalk è una passerella panoramica dalla forma a ferro di cavallo sulla quale i turisti possono passeggiare, sedersi, volendo anche sdraiarsi (come dimostra la foto poco sotto)".

--------------------------------------------------
Note added at 46 min (2018-03-20 22:58:11 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure con il termine inglese seguito la prima volta dalla traduzione in parentesi.

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-03-21 00:44:56 GMT)
--------------------------------------------------

E, meglio ancora, con "osservabile" in alternativa a "visitabile".

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-03-21 00:46:37 GMT)
--------------------------------------------------

«regione del fiume Hudson osservabile mediante "Skywalk" (passerella aerea panoramica)»

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1073

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
hudson river skywalk region
Hudson River Skywalk Region


Explanation:
non parlerei di passerella ma di ponte pedonale
a giudicare dalla prima imagine di questo link

Thanks to a new contribution from the State, pedestrians may yet be able to traverse the Hudson from Greene to Columbia Counties.
A brand new pedestrian walkway connecting Greene County and Columbia County is in the works, Governor Andrew Cuomo announced Tuesday.
http://www.hvmag.com/Cuomo-Hudson-River-SkyWalk-Grant/


The Cole Site is located in the Hudson River Skywalk Region, which consists of two landmark historic sites – the Cole Site and Olana – located two miles apart and linked by the Hudson River Skywalk pedestrian walkway on the Rip Van Winkle Bridge. The region includes the City of Hudson and Village of Catskill.
https://www.jenniferalambert.com/a-great-way-to-introduce-ch...

Grand Canyon, lo skywalk della discordia - Ricerca - Repubblica.it
www.repubblica.it/viaggi/ricerca?query=ponte&p=40
767 risultati per la ricerca di: ponte ... Dalle Rive dell'Hudson fino a Williamsburg, come scoprirla in 24 ore ... Immagini scattate nelle scorse ore sullo Skywalk, il ponte trasparente sospeso sul versante meridionale del Grand Canyon, dove si può ammirare la voragine scavata dal Colorado da un dislivello di 1.450 metri.

lascerei in EN (skywalk è comprensibile) e penso che il testo che segue renda chiaro il tutto
e comunque sarebbe area / regione del ponte sul fiume Hudson


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 204

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti: anch'io parlerei di "ponte pedonale"
1 day 1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search