Senate leadership

Italian translation: leadership del Senato

19:47 Apr 25, 2018
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / definizione
English term or phrase: Senate leadership
Given Shelley Mayer's victory in yesterday's Senate special election, your decision on **Senate leadership** is now pivotal.
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:leadership del Senato
Explanation:
ora Donald Trump ha rotto anche con la leadership repubblicana al Senato….
https://www.ilfoglio.it/esteri/2017/08/23/news/trump-si-perd...

Albany: crisi di leadership al Senato. Interviene Paterson…
… Anche il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha spronato i senatori affinché tornino al lavoro consigliando agli stessi di rimandare la discussione sulla leadership ai mesi estivi….
http://americaoggi.info/2009/06/20/12859-albany-crisi-di-lea...

In gioco, dunque, non c'è soltanto la vita del senatore, ma anche la leadership al Senato che i democratici hanno conquistato dopo le elezioni di Midterm del 7 novembre.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo340443...

Il rinvio, però, oltre a rendere molto problematica la posizione americana, visto l’incombente cambio di leadership al Senato, con i Repubblicani pronti dal primo gennaio a farsi sentire…
http://www.bloglobal.net/2014/11/limperativo-strategico-dell...

Le pressioni sui repubblicani dissidenti continueranno comunque a essere molto forti da parte della leadership al Senato ...
http://www.altrenotizie.org/esteri/7535-usa-lodissea-di-trum...

la leadership del Senato ha respinto la proposta di otto legislatori …
http://www.petlevrieri.it/2014/05/23/i-politici-del-bay-stat...

La leadership del Senato sta cercando di delineare delle clausole di salvaguardia…
La leadership repubblicana continua a spingere per un voto entro stasera, sulla scia della volontà comune di avere un testo della riforma approvato entro fine anno….
http://www.uominiebusiness.it/default.aspx?c=635&a=25974&tag...

http://www.treccani.it/vocabolario/leadership/

https://www.google.it/search?ei=rAXhWrS9Cs21gQbfqIa4Aw&q="le...

















--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-04-25 22:51:18 GMT)
--------------------------------------------------

O "leadership al Senato", come nei link indicati

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-04-25 22:56:46 GMT)
--------------------------------------------------

leadership del Senato
https://www.google.it/search?ei=hwfhWtSdN8f2kwWAkobACQ&q="le...

Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4leadership del Senato
Rita Sellitti
3presidenza del senato
Chiara Moscardin


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
senate leadership
presidenza del senato


Explanation:
dipende da a quale sistema politico ci si riferisce nel ST, ma in italiano visto che abbiamo un presidente del senato diremmo presidenza.

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2018-04-25 19:56:44 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.senate.gov/history/leader.htm

Chiara Moscardin
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senate leadership
leadership del Senato


Explanation:
ora Donald Trump ha rotto anche con la leadership repubblicana al Senato….
https://www.ilfoglio.it/esteri/2017/08/23/news/trump-si-perd...

Albany: crisi di leadership al Senato. Interviene Paterson…
… Anche il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha spronato i senatori affinché tornino al lavoro consigliando agli stessi di rimandare la discussione sulla leadership ai mesi estivi….
http://americaoggi.info/2009/06/20/12859-albany-crisi-di-lea...

In gioco, dunque, non c'è soltanto la vita del senatore, ma anche la leadership al Senato che i democratici hanno conquistato dopo le elezioni di Midterm del 7 novembre.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo340443...

Il rinvio, però, oltre a rendere molto problematica la posizione americana, visto l’incombente cambio di leadership al Senato, con i Repubblicani pronti dal primo gennaio a farsi sentire…
http://www.bloglobal.net/2014/11/limperativo-strategico-dell...

Le pressioni sui repubblicani dissidenti continueranno comunque a essere molto forti da parte della leadership al Senato ...
http://www.altrenotizie.org/esteri/7535-usa-lodissea-di-trum...

la leadership del Senato ha respinto la proposta di otto legislatori …
http://www.petlevrieri.it/2014/05/23/i-politici-del-bay-stat...

La leadership del Senato sta cercando di delineare delle clausole di salvaguardia…
La leadership repubblicana continua a spingere per un voto entro stasera, sulla scia della volontà comune di avere un testo della riforma approvato entro fine anno….
http://www.uominiebusiness.it/default.aspx?c=635&a=25974&tag...

http://www.treccani.it/vocabolario/leadership/

https://www.google.it/search?ei=rAXhWrS9Cs21gQbfqIa4Aw&q="le...

















--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-04-25 22:51:18 GMT)
--------------------------------------------------

O "leadership al Senato", come nei link indicati

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-04-25 22:56:46 GMT)
--------------------------------------------------

leadership del Senato
https://www.google.it/search?ei=hwfhWtSdN8f2kwWAkobACQ&q="le...



Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 268




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search