as the individualized work interview guides

Italian translation: (Segue gli stessi principi) delle linee guida/indicazioni per i colloqui di lavoro personalizzati.

22:10 Mar 5, 2021
English to Italian translations [PRO]
Human Resources
English term or phrase: as the individualized work interview guides
If you have a
challenge with a team where
you know you need
new behavior, you
can absolutely use the iceberg. you just need to realize
that you are then
starting to work on
your collective beliefs
in the team, which might differ
a little bit person by person.
But it's good to work on it.
And it actually works--
it follows the same guide
as the individualized
work interview guides.
Cinzia Marcelli
Italy
Italian translation:(Segue gli stessi principi) delle linee guida/indicazioni per i colloqui di lavoro personalizzati.
Explanation:
Precedentemente ci si riferisce a come le convinzioni all’interno del gruppo possano in realtà differire da persona a persona. È necessario quindi considerare ogni individuo in quanto tale, come si farebbe con i criteri per i colloqui di lavoro.
Selected response from:

Simona Pearson
United Kingdom
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(Segue gli stessi principi) delle linee guida/indicazioni per i colloqui di lavoro personalizzati.
Simona Pearson
2delle linee guida ai colloqui // interviste sul lavoro individuale
martini


  

Answers


15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(Segue gli stessi principi) delle linee guida/indicazioni per i colloqui di lavoro personalizzati.


Explanation:
Precedentemente ci si riferisce a come le convinzioni all’interno del gruppo possano in realtà differire da persona a persona. È necessario quindi considerare ogni individuo in quanto tale, come si farebbe con i criteri per i colloqui di lavoro.

Simona Pearson
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

18 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
delle linee guida ai colloqui // interviste sul lavoro individuale


Explanation:
segue la stessa linea // direzione // è in linea con ...

non c'è qualche riferimento precedente a queste guides?
a me sorge il dubbio che l'oggetto dei colloqui/interviste sia "individualized work" come inteso qui:

https://www.perkinseastman.com/white-papers/the-effect-of-in...
https://courses.lumenlearning.com/wm-organizationalbehavior/...

lavoro individualizzato è più usato in ambito educativo e scolastico

lavoro indivuale vs. lavoro di squadra

Addetto gestione risorse umane e nuovo processo di social ...
www.risorse.it › Formazione › Formazione Professionale
Il ciclo delle risorse umane;. Politiche e pianificazione delle risorse umane;. Per la parte pratica si indicano di seguito: MODALITÀ: lavoro individuale e lavoro di ...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 59




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search