PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

new policy term

Italian translation: nuovo periodo di validità/copertura della polizza/periodo di assicurazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:new policy term
Italian translation:nuovo periodo di validità/copertura della polizza/periodo di assicurazione
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

15:35 Feb 25, 2020
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Insurance
English term or phrase: new policy term
"Nuovo periodo di validità della polizza"? Non posso tradurre "rinnovo" perché "renewal" è dato tra parentesi come una delle possibilità, non come sinonimo.
Luca Cremonini
nuovo periodo di validità/copertura della polizza/periodo di assicurazione
Explanation:
Ecco tutte le corrispondenze bilingui:

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&sxsrf=...

https://www.linguee.com/english-italian/search?source=auto&q...
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3nuovo periodo di validità/copertura della polizza/periodo di assicurazione
Gaetano Silvestri Campagnano
4nuova durata contrattuale / della polizza
martini
3Nuovi termini e condizioni
Romina De Carli


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
nuovo periodo di validità/copertura della polizza/periodo di assicurazione


Explanation:
Ecco tutte le corrispondenze bilingui:

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&sxsrf=...

https://www.linguee.com/english-italian/search?source=auto&q...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mara Marinoni
6 hrs
  -> Grazie mille Mara

agree  Oscar Romagnone
8 hrs
  -> Grazie mille e Ciao Oscar

agree  Vincenzo Di Maso
22 hrs
  -> Grazie mille e Ciao Vincenzo

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Nuovi termini e condizioni


Explanation:
È abbastanza abituale questa forma.

Romina De Carli
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Mara Marinoni: Ti confondi con “Terms” che è sempre plurale
4 hrs

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nuova durata contrattuale / della polizza


Explanation:
even if the 12 month policy term has not yet elapsed
anche se la durata annuale del contratto di assicurazione non è ancora terminata

risk, capital charges to assure guarantees and
options over the policy term define a major risk factor in life insurance.
media.swissre.com
[...] dagli oneri patrimoniali necessari ad assicurare
l’adempimento di garanzie e opzioni lungo l’intera durata delle polizze.
media.swissre.com

The single premium is paid at the beginning of the contract and funds the insurance for the entire policy term.
baloise.ch
Con questo versamento, allʼinizio del contratto e con validità per tutta la durata contrattuale, viene pagato il premio unico necessario per il finanziamento dellʼassicurazione.
https://www.linguee.it/inglese-italiano/traduzione/term insu...

Renewable Term Life Insurance: A renewable life policy permits the owner of the policy to automatically renew the policy beyond its original term by acceptance of a premium for a new policy term without evidence of insurability.

corrispondente alla nuova durata della polizza, consentendo inoltre agli assicurati di effettuare, tramite la Contraente, ulteriori versamenti di premio
http://www.acdmae.it/download/assicurazione/modello_di_poliz...


NotInfo-10 Tax Qualified A - Pramerica Life Spa
www.pramericagroup.it › Rendita-di-Previdenza-Qualificata-Aprile-2006
L'Assicurato ha la facoltà di prolungare la durata della polizza oltre il ... singolo versamento e della nuova durata contrattuale, utilizzando le basi di calcolo in ..

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search