venue cash report

Italian translation: resoconto degli incassi della macchina/locale

14:24 Sep 8, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Internet, e-Commerce / Videogiochi
English term or phrase: venue cash report
Si tratta di alcune stringhe, per cui non ho molto contesto. La società di occupa di macchine per poker, quindi presumo si tratti di un report che permette in tempo reale di vedere a quanto ammontano i contanti di una determinata macchina. Sapere suggerirmi un traducente adeguato?
Grazie
Valentina Del Maestro
Italy
Italian translation:resoconto degli incassi della macchina/locale
Explanation:
Anch'io ho il dubbio che venue si riferisca alla sede in cui sono installate le macchine, quindi al loro complesso.
Selected response from:

vegia
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2resoconto degli incassi della macchina/locale
vegia
3 +1rapporto di cassa per sala giochi
BdiL
3resoconto di cassa del locale
Francesco Badolato
3statistica incassi della macchina
Erika Pilar Pancella


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rapporto di cassa per sala giochi


Explanation:
Sospetto che "venue" possa riferirsi non alla singolo "videopoker" ma a un locale.
A te verificare nel contesto. Al posto di "rapporto di cassa" potrebbe andare "giornale di fondo".

Buon lavoro. Maurizio

BdiL
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Rampazzo
3 hrs

57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
statistica incassi della macchina


Explanation:
ho solo qualche dubbio su venue: se si riferisce alla macchina oppure a una serie di macchine messe in rete ...non so se è possibile

Erika Pilar Pancella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
resoconto degli incassi della macchina/locale


Explanation:
Anch'io ho il dubbio che venue si riferisca alla sede in cui sono installate le macchine, quindi al loro complesso.

vegia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vipec
1 min

agree  Sara Negro
17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
resoconto di cassa del locale


Explanation:
Venue inteso come locale dove sono collocati i videopoker

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search