"Buy it now Price"

Italian translation: Compralo subito

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:"Buy it now Price"
Italian translation:Compralo subito
Entered by: Alessandra Martelli

14:56 Dec 15, 2010
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Internet, e-Commerce / aste
English term or phrase: "Buy it now Price"
Buongiorno, sono le condizioni generali di utilizzo di un sito di aste...a un certo punto si parla della funzione da attivare "Buy it now Price" intuisco sia un prezzo per una durata molto limitata di un bene in vendita, per invogliare a comprarlo subito, nn so se in italiano ci sia un espressione fissa...io ho tradotto Prezzo Acquisto Immediato, ma nn mi convince...anyone can help??
Grazie!
manfredi nadai
Compralo subito
Explanation:
Su Ebay viene tradotto con "compralo subito": si tratta del prezzo a cui si può acquistare il prodotto se non si desidera prendere parte all'asta, ma se si vuole comunque acquistare il prodotto (ad un prezzo fisso)

http://cgi.ebay.it/SCARPE-STIVALI-TRONCHETTI-36-37-38-39-40-...

Penso che qualsiasi variazione sul tema "compralo subito" possa andare bene :)
Selected response from:

Alessandra Martelli
Italy
Grading comment
Many thanks, ho scelto il tuo suggerimento
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Compralo subito
Alessandra Martelli
4prezzo fisso
Mattia Doneda
3acquista subito
Anna Maria Petruzzella
3prezzo per l'opzione "compra ora"
Sara Maghini


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
"buy it now price"
prezzo per l'opzione "compra ora"


Explanation:
La tua idea per me va bene, oppure questa!

Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
"buy it now price"
Compralo subito


Explanation:
Su Ebay viene tradotto con "compralo subito": si tratta del prezzo a cui si può acquistare il prodotto se non si desidera prendere parte all'asta, ma se si vuole comunque acquistare il prodotto (ad un prezzo fisso)

http://cgi.ebay.it/SCARPE-STIVALI-TRONCHETTI-36-37-38-39-40-...

Penso che qualsiasi variazione sul tema "compralo subito" possa andare bene :)

Alessandra Martelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Many thanks, ho scelto il tuo suggerimento

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ada Gianfreda
4 mins
  -> GraSSie!

agree  Gianni Pastore: Sì, a meno che ebay non abbia il copyright... :)
8 mins
  -> Esatto.. per questo parlavo di variazioni sul tema :) Ciau Gianni!

agree  Sara Negro
1 hr

agree  dandamesh: è quello che ho pensato subito
2 hrs

agree  Simona Sgro
5 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
"buy it now price"
acquista subito


Explanation:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:ixx_O1e...

Anna Maria Petruzzella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"buy it now price"
prezzo fisso


Explanation:
Nei siti di aste si può fare un'offerta e attendere l'esito dell'asta oppure aggiudicarsi immediatamente l'articolo a un prezzo fisso.

Su ebay, gli articoli che possono essere acquistati nel secondo modo sono contrassegnati da un'icona ("Buy it now" appunto, tradotto in italiano come "Compralo subito").

Example sentence(s):
  • Compra e vendi online all'asta o a prezzo fisso.

    Reference: http://annunci.ebay.it/
    Reference: http://cgi.ebay.it/NOKIA-5230-XPRESS-MUSIC-ALL-BLACK-UMTS-GP...
Mattia Doneda
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search