be copyright (c) 2012

Italian translation: essere copyright (c) 2012

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: be copyright (c) 2012
Italian translation:essere copyright (c) 2012
Entered by: Daniela Gabrietti

13:16 Jun 10, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Internet, e-Commerce / licenza
English term or phrase: be copyright (c) 2012
oto Serif and Noto Serif Bold are Copyright 2012 Google Inc. All Rights Reserved.
Daniela Gabrietti
essere copyright (c) 2012
Explanation:
Il plugin Babelfish è Copyright (C) 2001 & Kurt. Granroth; & Kurt. Granroth. mail;
e altri es. qui

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/is co...

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2018-06-10 13:26:15 GMT)
--------------------------------------------------

Basato sul programma jots incluso nel pacchetto tkgoodstuff. Il pacchetto tkgoodstuff è copyright 1995-96 di Mark Crimmins markcrim@umich. edu

altro es.

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2018-06-11 09:37:57 GMT)
--------------------------------------------------

Copyright e responsabilità - Leone Ortodonzia
https://www.leone.it/azienda/copyright.php
Tutto il materiale contenuto in questo sito è copyright della LEONE S.p.A. che vieta la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso dei loghi, del layout, ...

DREAMVIDEO - Copyright
www.dreamvideo.it/copyright.aspx
Dreamvideo è copyright © 2000-2018 Davide Bassani. Tutti i diritti sono riservati. La testata giornalistica DreamVideo fruibile all'indirizzo www.dreamvideo.it (di ...

la forma breve esiste, con e senza "di"
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Ritengo che entrambe le proposte siano corrette, ma ho optato per questa perché più breve.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5(sono) protetti da Copyright (c) bla bla bla.... Tutti i diritti riservati.
Shabelula
4essere copyright (c) 2012
martini


Discussion entries: 3





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
(sono) protetti da Copyright (c) bla bla bla.... Tutti i diritti riservati.


Explanation:
.

Shabelula
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
essere copyright (c) 2012


Explanation:
Il plugin Babelfish è Copyright (C) 2001 & Kurt. Granroth; & Kurt. Granroth. mail;
e altri es. qui

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/is co...

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2018-06-10 13:26:15 GMT)
--------------------------------------------------

Basato sul programma jots incluso nel pacchetto tkgoodstuff. Il pacchetto tkgoodstuff è copyright 1995-96 di Mark Crimmins markcrim@umich. edu

altro es.

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2018-06-11 09:37:57 GMT)
--------------------------------------------------

Copyright e responsabilità - Leone Ortodonzia
https://www.leone.it/azienda/copyright.php
Tutto il materiale contenuto in questo sito è copyright della LEONE S.p.A. che vieta la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso dei loghi, del layout, ...

DREAMVIDEO - Copyright
www.dreamvideo.it/copyright.aspx
Dreamvideo è copyright © 2000-2018 Davide Bassani. Tutti i diritti sono riservati. La testata giornalistica DreamVideo fruibile all'indirizzo www.dreamvideo.it (di ...

la forma breve esiste, con e senza "di"

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Ritengo che entrambe le proposte siano corrette, ma ho optato per questa perché più breve.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search