Business Listings Add-On

Italian translation: componente aggiuntivo per creazione di una scheda aziendale/di attività

10:30 May 14, 2019
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Internet, e-Commerce
English term or phrase: Business Listings Add-On
Sono sicuro che sia un servizio molto simile a "my business" di google.

Nel mio caso un'azienda offre ai titolari di siti-web un Add-on che raccoglie i dati aziendali (relativi alla posizione) al fine di fornire ai clienti informazioni relative all'ubicazione ecc.

Come tradurreste Business Listings Add-On?
Andronico
Italy
Italian translation:componente aggiuntivo per creazione di una scheda aziendale/di attività
Explanation:
O add-on per creazione di scheda aziendale/ di attività


Pare che questo che add-on consenta di creare una scheda dove condensare alcune informazioni al fine di essere trovati ad esempio

http://sitiweb.design/social/scheda-di-attivita-commerciale/

Come le schede di my business


PS: avevo inserito la risposta come "reference" , scusate, spero di aver aggiustato.
Selected response from:

AlessandraV.
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4componente aggiuntivo per creazione di una scheda aziendale/di attività
AlessandraV.
4componente aggiuntivo per (elenco) informazioni aziendali
Giacomo Mantani


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
business listings add-on
componente aggiuntivo per (elenco) informazioni aziendali


Explanation:

Add-on viene tradotto sempre come componente aggiuntivo.

Business listings è un pò generico, nel caso che hai descritto tradurrei con (elenco) informazioni aziendali. "elenco" facoltativo.

Ho utilizzato informazioni per definizione, da dizionario ( https://www.oxfordlearnersdictionaries.com/definition/englis... ) di listings.

Giacomo Mantani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie, è un'ottima indicazione ma la risposta di Alex calza maggiormente al testo tradotto


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
business listings add-on
componente aggiuntivo per creazione di una scheda aziendale/di attività


Explanation:
O add-on per creazione di scheda aziendale/ di attività


Pare che questo che add-on consenta di creare una scheda dove condensare alcune informazioni al fine di essere trovati ad esempio

http://sitiweb.design/social/scheda-di-attivita-commerciale/

Come le schede di my business


PS: avevo inserito la risposta come "reference" , scusate, spero di aver aggiustato.

AlessandraV.
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search