PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

Usage

Italian translation: utilizzo

07:03 Sep 22, 2019
English to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Internet, e-Commerce
English term or phrase: Usage
...social media activations, usage, posts, releases and/or other social media activities

Si tratta di attività che una parte deve fare a vantaggio dell'altra sui social.

Ho dubbi sulla traduzione di usage.
Andronico
Italy
Italian translation:utilizzo
Explanation:
activation and use of social media = attivazione e utilizzo dei social media

Strategia social media marketing per le P.M.I.
https://www.plan-adv.com/digital-marketing-limportanza-di-un...
L'utilizzo dei social media ha cambiato la modalità di interazione tra ... cosa comporta l'attivazione di una strategia di marketing tramite i social ...

Assistenza social network
https://www.marketingfocus.it/assistenza-social-network/
I casi in cui attivare un servizio di assistenza social network sono molteplici. ...
Oppure di non riuscire ad utilizzare tutti i social media necessari alla vostra attività ...

Comunicare sui social network
http://www.christiantosolin.it/2019/04/09/comunicare-sui-soc...
L'esperienza maturata e gli obiettivi raggiunti dall'amministrazione comunale di # attraverso il percorso di attivazione e l'utilizzo dei social ...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3utilizzo
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
3 +1uso
mona elshazly


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
usage
uso


Explanation:
uso

mona elshazly
Egypt
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gennaro Simonetti: sono d'accordo
9 hrs

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
usage
utilizzo


Explanation:
activation and use of social media = attivazione e utilizzo dei social media

Strategia social media marketing per le P.M.I.
https://www.plan-adv.com/digital-marketing-limportanza-di-un...
L'utilizzo dei social media ha cambiato la modalità di interazione tra ... cosa comporta l'attivazione di una strategia di marketing tramite i social ...

Assistenza social network
https://www.marketingfocus.it/assistenza-social-network/
I casi in cui attivare un servizio di assistenza social network sono molteplici. ...
Oppure di non riuscire ad utilizzare tutti i social media necessari alla vostra attività ...

Comunicare sui social network
http://www.christiantosolin.it/2019/04/09/comunicare-sui-soc...
L'esperienza maturata e gli obiettivi raggiunti dall'amministrazione comunale di # attraverso il percorso di attivazione e l'utilizzo dei social ...


Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Caterina Chimenti
21 mins
  -> grazie

agree  Antonio Leggieri: Io sono d'accordo.
24 mins
  -> grazie

agree  Daniela Cannarella
4 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search