Error asserting synch flag

Italian translation: Errore di asserzione nel flag di sincronizzazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Error asserting synch flag
Italian translation:Errore di asserzione nel flag di sincronizzazione
Entered by: Francesca Siotto

19:23 Apr 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: Error asserting synch flag
è un messaggio di errore, quindi non c'è molto contesto..solo stringhe varie.

GRAZIE IN ANTICIPO.
Francesca Siotto
Errore di asserzione (nel) flag di sincronizzazione
Explanation:
Il contesto generale dovrebbe trattare di protocollo TCP...

Ciao,
Elisabetta
Selected response from:

Elisabetta Manuele
Italy
Grading comment
grazie per la conferma, avevo già chiuso la domanda.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Errore di asserzione (nel) flag di sincronizzazione
Elisabetta Manuele
3messaggio sincronizzato di segnalazione errore
Antonio Lucidi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
error asserting synch flag
messaggio sincronizzato di segnalazione errore


Explanation:
può andar bene?

Antonio Lucidi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie ma non è adatto al contesto. Si trattava di un errore del flag SYN
The asker has declined this answer
Comment: grazie ma non è adatto al contesto. Si trattava di un errore del flag SYN

1 day 19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
error asserting synch flag
Errore di asserzione (nel) flag di sincronizzazione


Explanation:
Il contesto generale dovrebbe trattare di protocollo TCP...

Ciao,
Elisabetta


    Reference: http://www.pluto.linux.it/journal/pj0207/teoria_fw.html
    Reference: http://www.spysystem.it/hardware_handshaking.htm
Elisabetta Manuele
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
grazie per la conferma, avevo già chiuso la domanda.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search