Always check latest version before use

Italian translation: Verificare sempre l'ultima versione prima dell'uso

10:50 Apr 19, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - IT (Information Technology)
English term or phrase: Always check latest version before use
Context: software manual

"Sempre verifica ultima versione prima dell'uso?"

Grazie!
Nathalya
Belgium
Italian translation:Verificare sempre l'ultima versione prima dell'uso
Explanation:
senza ulteriore contesto...

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie per tutte le spiegazioni!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3verifica sempre la versione più recente prima dell'uso
Andreas78
4 +4Verificare sempre l'ultima versione prima dell'uso
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4verificare sempre di possedere la versione più recente prima di procedere all'uso
Andreas78
3assicurarsi sempre di utilizzare l'ultima versione prima di iniziare
Valeria Ricciardi
3scaricare sempre la versione più recente prima dell'uso
Francesca Siotto
3Verificare sempre se la versione è quella attuale prima di usarla
Felice Liserre


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
always check latest version before use
Verificare sempre l'ultima versione prima dell'uso


Explanation:
senza ulteriore contesto...

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
Grazie per tutte le spiegazioni!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maciej Andrzejczak: certo
0 min

agree  Paola Dentifrigi
30 mins

agree  Andrea Leitenberger: non per questa, ma per quella nelle note più sopra: "verificare sempre che la versione utilizzata sia la più recente" --- ps: non ero polemico, hai fatto sicuramente bene!
1 hr
  -> ok, grazie, ma senza contesto avevo preferito mantenermi sul vago, piuttosto che rischiare un'interpretazione potenzialmente errata

agree  zulaika
1 hr

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
always check latest version before use
Verificare sempre se la versione è quella attuale prima di usarla


Explanation:
una idea

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
always check latest version before use
scaricare sempre la versione più recente prima dell'uso


Explanation:
cioè questo software va costantemente aggiornato

servirebbe altro contesto

Francesca Siotto
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 155

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
always check latest version before use
verifica sempre la versione più recente prima dell'uso


Explanation:
Mi pare meglio...Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2005-04-19 10:57:10 GMT)
--------------------------------------------------

verifica-re naturalmente

Andreas78

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
15 mins

agree  kpi: però direi "verificare" anzichè "verifica"
16 mins

agree  SILVIO CORRAO
56 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
always check latest version before use
assicurarsi sempre di utilizzare l'ultima versione prima di iniziare


Explanation:
Però c'è poco contesto. Potrebbe anche voler dire di controllare che l'ultima versione del SW sia aggiornata.

Valeria Ricciardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
always check latest version before use
verificare sempre di possedere la versione più recente prima di procedere all'uso


Explanation:
Mi correggo...

Andreas78




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search