timesheet transactions

Italian translation: transazioni di rilevazione tempi di lavoro

11:21 Jan 18, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: timesheet transactions
This rule, or some slight variation of it, is generally appropriate for customers using the Financial Module for transaction processing of timesheet transactions

thanks!!
Mattia Brundo
Italy
Italian translation:transazioni di rilevazione tempi di lavoro
Explanation:
stesso concetto gia' esposto, questo termine e' piu' usato nell'ambiente
Selected response from:

Franco Nugari
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5transazioni di rilevazione tempi di lavoro
Franco Nugari
4transazioni legate agli statini
Stefano Ferroni
4transazioni scheda attività
Liliane Braeckman
4Transazioni prospetto orario
Francesco Badolato
3 +1transazioni Timesheet
Susanna Martoni


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
transazioni Timesheet


Explanation:
Mia proposta. ciao

Susanna Martoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 108

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  crirocchi: Transazioni del/sul timesheet. Si tratta di timesheet specifici usati per payroll, per generare automaticamente stipendi in base ad ore lavorate ecc.
6 mins
  -> mi fido ciecamente, grazie Cristina

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Transazioni prospetto orario


Explanation:
Time Sheet = Prospetto orario
http://download.oracle.com/docs/cd/E05555_01/PDFFiles/704fin...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 453

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
transazioni scheda attività


Explanation:
...


    Reference: http://www.microsoft.com/language
Liliane Braeckman
Italy
Native speaker of: Native in DutchDutch

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
transazioni di rilevazione tempi di lavoro


Explanation:
stesso concetto gia' esposto, questo termine e' piu' usato nell'ambiente

Franco Nugari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

39 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
transazioni legate agli statini


Explanation:
"statino", "consuntivo", "consuntivazione" sono usati come sinonimi in ambito Project Management per indicare il prospetto che ogni risorsa compila regolarmente riportando le ore impiegate per le singole attività.

Spesso viene usata anche in italiano la locuzione inglese "time report" oltre che la stessa "timesheet".

Stefano Ferroni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search