[Nome PC] (running Windows 8)

Italian translation: [nome pc] (con sistema operativo windows 8)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:[Nome PC] (running Windows 8)
Italian translation:[nome pc] (con sistema operativo windows 8)
Entered by: Cristianaset

15:15 Oct 14, 2013
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: [Nome PC] (running Windows 8)
Salve,
come posso risolvere?

"[Nome PC] (con installato Windows 8)"?
Non mi sembra ideale..

Grazie,
Cristiana
Cristianaset
[nome pc] (con sistema operativo windows 8)
Explanation:
Traduzione "ufficiale" della terminologia Microsoft.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2con Windows 8
sarila
4 +1[nome pc] (con sistema operativo windows 8)
Gaetano Silvestri Campagnano
4dotato di sistema operativo Windows 8
ellaria
3[nome pc] (sistema operativo windows 8)
Ada Gianfreda


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
[nome pc] (running windows 8)
con Windows 8


Explanation:
Ciao Cristiana,

io direi semplicemente così.
Buon lavoro!

sarila
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie, buon lavoro anche a te! :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SilvanaCollura: (come in http://www.microsoft.com/Language/en-US/Search.aspx?sString=...
5 mins
  -> grazie!

agree  Daniela Gatto
36 mins
  -> Grazie!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
[nome pc] (running windows 8)
dotato di sistema operativo Windows 8


Explanation:
[Nome PC] dotato di sistema operativo Windows 8

ellaria
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
[nome pc] (running windows 8)
[nome pc] (sistema operativo windows 8)


Explanation:
[nome pc] (sistema operativo windows 8)

oppure solo windows 8

Ada Gianfreda
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
[nome pc] (running windows 8)
[nome pc] (con sistema operativo windows 8)


Explanation:
Traduzione "ufficiale" della terminologia Microsoft.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 862
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LINDA BERTOLINO
6 hrs
  -> Grazie Linda




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search