to default to

Italian translation: usare il file di registro corrente come impostazione predefinita

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to default to the current logfile
Italian translation:usare il file di registro corrente come impostazione predefinita
Entered by: Maurizio Foroni

08:57 Dec 12, 2003
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology) / informatica
English term or phrase: to default to
Sezione del programma che consente di modificare il logfile corrente.

Note when Supervisor mode starts, it always defaults to the current logfile (live database).
Giorgia P
usare come impostazione predefinita
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2003-12-12 09:07:54 GMT)
--------------------------------------------------

...usa/utilizza il file di registro corrente come impostazione predefinita.

Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2003-12-12 09:09:01 GMT)
--------------------------------------------------

Fonti:

glossari Microsoft

e

Registrazione dei controlli
... che la quantità richiesta di spazio sul disco del server è disponibile, il server
DHCP aprirà nuovamente il file di registro corrente e riprenderà la ...
www.microsoft.com/windows2000/it/server/ help/sag_DHCP_und_AuditLogging.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3usare come impostazione predefinita
Maurizio Foroni
4 +1per default
meustazio
4si riferisce per default al database attivo al momento
orietta l'abbate
3assume come valore predefinito
Ilde Grimaldi


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
per default


Explanation:
In modo......, visualizza (o un altro verbo!) per default il corrente....
Ci sono sicuramente diversi modi di tradurre ma Default rimane default in italiano

meustazio
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Jean-Marie Le Ray: usa per default i valori del logfile attivo. J-M
8 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
usare come impostazione predefinita


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2003-12-12 09:07:54 GMT)
--------------------------------------------------

...usa/utilizza il file di registro corrente come impostazione predefinita.

Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2003-12-12 09:09:01 GMT)
--------------------------------------------------

Fonti:

glossari Microsoft

e

Registrazione dei controlli
... che la quantità richiesta di spazio sul disco del server è disponibile, il server
DHCP aprirà nuovamente il file di registro corrente e riprenderà la ...
www.microsoft.com/windows2000/it/server/ help/sag_DHCP_und_AuditLogging.htm - 11k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flora Iacoponi, MCIL: certamente
4 mins

agree  Jean-Marie Le Ray: Questa soluzione pure è buona, anche se ho una piccola preferenza per l'altra. J-M
11 mins

agree  Annamaria Leone: utilizza...
11 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si riferisce per default al database attivo al momento


Explanation:
sono d'accordo che default si può lasciare in inglese; magari messo cosi' è piu' chiaro.


orietta l'abbate
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assume come valore predefinito


Explanation:
il file registro corrente

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 109




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search