server cage

Italian translation: gabbia per server

15:04 Mar 19, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: server cage
Buongiorno a tutti,

sto traducendo del materiale marketing per un'azienda di servizi IT e si parla della sicurezza fisica dei data center. "Data centers provide 24/7 security, including biometric hand geometry readers for every door and server cage."

Dalle immagini su google immagini è molto chiaro cosa sia una server cage ma non trovo il corrispettivo in italiano (sempre che esista)...o forse si lascia il termine inglese?

Grazie

Sara
Sara Bigini
Italy
Italian translation:gabbia per server
Explanation:
ma può anche restare in inglese

https://www.seeweb.it/prodotti/housing-colocation/cage
Selected response from:

ida coppola
Grading comment
Grazie! Alla fine ho mantenuto l'inglese!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4armadio rack
g.peraldini
3 +1gabbia per server
ida coppola


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
gabbia per server


Explanation:
ma può anche restare in inglese

https://www.seeweb.it/prodotti/housing-colocation/cage

ida coppola
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie! Alla fine ho mantenuto l'inglese!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati: https://www.google.it/search?q=server cage&source=lnms&tbm=i...
1 hr

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
armadio rack


Explanation:
opterei per armadio/rack, più che gabbia


    Reference: http://https://it.wikipedia.org/wiki/Rack_(informatica)
g.peraldini
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search