Fn Lock Indicator

Italian translation: Indicatore/Spia del blocco FN/Bloc Fn

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Fn Lock Indicator
Italian translation:Indicatore/Spia del blocco FN/Bloc Fn
Entered by: Daniela Gabrietti

18:57 Apr 3, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / tastiera wireless
English term or phrase: Fn Lock Indicator
Wireless Keyboard
1) Power switch
2) Power indicator
3) Caps Lock Indicator
4) Numeric Indicator
5) Fn Lock Indicator
6) Charging Indicator

E' un elenco delle spie di una tastiera wireless.

https://www.google.it/search?rlz=1C1PRFI_enIT725IT731&biw=13...
Daniela Gabrietti
Indicatore/Spia del blocco FN
Explanation:
HELP blocco fn - Hardware Upgrade Forum
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059830 - Translate this page
HELP blocco fn Portatili - Discussioni generali.
Regolazione luminosità bloccata. - Microsoft Community
https://answers.microsoft.com/.../1a5e5501-dc87-4bd7-9ace-4e...
Translate this page
Feb 14, 2018 - 1 post
Ho provato a disattivare il blocco fn (esc), credendo magari di averlo inavvertitamente inserito senza accorgermene mentre scrivevo, ma niente; ho provato anche a cercare nelle impostazioni qualcosa che potesse essere d'aiuto, ma, anche lì, niente. Perciò se qualcuno potesse darmi una mano a capire ...
Blocco tasti tasti - Trovaprezzi
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_blocco_tast...
Translate this page
LENOVO Tastiera Connessione Bluetooth Layout Italiano Nera. 0B47180 Tastiera compatta ThinkPad con Sistema di puntamento Trackpoint. Tasti funzione Windows 8 e ThinkPad. Rapido passaggio tra i tasti funzione mediante il blocco Fn+Esc. Controllo del volume e della luminosità, nonché altre funzioni nei laptop ...
Bund 583 f48 ** eckrand - 6er-blocco FN 0 | eBay
https://www.ebay.it › ... › 1960-1969 - Translate this page
Bund 583 f48 ** eckrand - 6er-blocco FN 0 | Briefmarken, Deutschland, Deutschland ab 1945 | eBay!
Tastiera ITALIANA per Giochi Meccanica Videogiochi USB Tastiera a ...
https://www.amazon.it/Tastiera-ITALIANA.../dp/B0711XHX2W
Translate this page
Rating: 4.6 - ‎6 reviews
FN + FINE = 7 colori / 1 respiro di colori. Scorciatoie di funzione. FN + F1 = Media FN + F2 = Volume in giù FN + F3 = Volume in su FN + F4 = Muto FN + F5 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F11 = Blocco FN FN + F12 = Calcolatore FN + Win = Blocco chiave WIN. Contenuto pacchetto
NPET P010 Chroma Tastiera ITALIANA per Gaming USB Tastiera a ...
https://www.amazon.it/NPET-P010-Tastiera.../B074QQMM81
Translate this page
Rating: 4.4 - ‎24 reviews
... FINE = 7 colori / 1 respiro di colori Scorciatoie di funzione FN + F1 = Media FN + F2 = Volume in giù FN + F3 = Volume in su FN + F4 = Muto FN + F5 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F11 = Blocco FN FN + F12 = Calcolatore FN + Win = Blocco chiave WIN Contenuto pacchetto Keyboard ...
[PDF]Dell Latitude 3570 Manuale del proprietario - Yeppon
https://multimedia.yeppon.it/.../mmo_33216943_1472823042_069...
Translate this page
... tra le rispettive funzioni standard e secondarie. Se questa opzione è disattiva, non è possibile scegliere in modo dinamico il comportamento principale di questi tasti. Le opzioni disponibili sono: • Fn Lock (Blocco Fn). Abilitata per impostazione predefinita. • Lock Mode Disable/Standard (Modalità Blocco disattiva/standard).
Tastiera a LED retroilluminata con LED Rainbow RGB 105 tasti ...
scontiognigiorno.it/.../tastiera-a-led-retroilluminata-con-led-rainbo...
Translate this page
... + F7 = FN + F7 = FN + F11 = Blocco FN FN + F12 = Calcolatore FN + Win = Blocco chiave WIN. Contenuto pacchetto. Keyboard x 1. MECCANICA – La tastiera semi-meccanica (plunger, meccanica) appositamente realizzata funziona bene come una tastiera a membrana e gioca duramente come una tastiera meccanica
[PDF]esercitazione 4 - Ingegneria elettrica ed elettronica - UniCa
www.diee.unica.it/eolab2/ESD/09/ed_es04.pdf - Translate this page
Nov 6, 2008 - La variabile intermedia (Z1) verrà generate dal blocco fn, mentre la variabile Z dal blocco fp: b) Minima frequenza. Le correnti di leakage tendono a fare scaricare il nodo Z1 rispetto al valore raggiunto in precarica (VDD). Questo è un problema quando Z1 deve essere pari a 1 (interdicendo M7), perché nei ...
Lenovo Thinkpad T440p, il valore di un 'sempreverde' - Silicon IT
https://www.silicon.it/mobility/thinkpad-t440p-review-81915
Translate this page
May 27, 2015 - Indicatore di sobrietà è l'assenza di led ulteriori, fatto salvo il puntino sulla “i” e l'indicatore del blocco Fn. ThinkPad T440p - Dettaglio interfacce ThinkPad T440p – Dettaglio interfacce. L'incanto di questa proposta restano le possibilità di espansione estreme. ThinkPad Lenovo T440p si propone con il ...
Searches related to "blocco FN"
impossibile regolare luminosità schermo windows 10

regolazione luminosità schermo non funziona

driver luminosità schermo windows 7

luminosità schermo bloccata windows 10

hp luminosità schermo bloccata

luminosità schermo windows 7 bloccata

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Next
Selected response from:

Michele Esposito
Malta
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Spia/LED/Indicatore tasto FN
Mirko Mainardi
3Indicatore/Spia del blocco FN
Michele Esposito


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fn lock indicator
Indicatore/Spia del blocco FN


Explanation:
HELP blocco fn - Hardware Upgrade Forum
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059830 - Translate this page
HELP blocco fn Portatili - Discussioni generali.
Regolazione luminosità bloccata. - Microsoft Community
https://answers.microsoft.com/.../1a5e5501-dc87-4bd7-9ace-4e...
Translate this page
Feb 14, 2018 - 1 post
Ho provato a disattivare il blocco fn (esc), credendo magari di averlo inavvertitamente inserito senza accorgermene mentre scrivevo, ma niente; ho provato anche a cercare nelle impostazioni qualcosa che potesse essere d'aiuto, ma, anche lì, niente. Perciò se qualcuno potesse darmi una mano a capire ...
Blocco tasti tasti - Trovaprezzi
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_blocco_tast...
Translate this page
LENOVO Tastiera Connessione Bluetooth Layout Italiano Nera. 0B47180 Tastiera compatta ThinkPad con Sistema di puntamento Trackpoint. Tasti funzione Windows 8 e ThinkPad. Rapido passaggio tra i tasti funzione mediante il blocco Fn+Esc. Controllo del volume e della luminosità, nonché altre funzioni nei laptop ...
Bund 583 f48 ** eckrand - 6er-blocco FN 0 | eBay
https://www.ebay.it › ... › 1960-1969 - Translate this page
Bund 583 f48 ** eckrand - 6er-blocco FN 0 | Briefmarken, Deutschland, Deutschland ab 1945 | eBay!
Tastiera ITALIANA per Giochi Meccanica Videogiochi USB Tastiera a ...
https://www.amazon.it/Tastiera-ITALIANA.../dp/B0711XHX2W
Translate this page
Rating: 4.6 - ‎6 reviews
FN + FINE = 7 colori / 1 respiro di colori. Scorciatoie di funzione. FN + F1 = Media FN + F2 = Volume in giù FN + F3 = Volume in su FN + F4 = Muto FN + F5 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F11 = Blocco FN FN + F12 = Calcolatore FN + Win = Blocco chiave WIN. Contenuto pacchetto
NPET P010 Chroma Tastiera ITALIANA per Gaming USB Tastiera a ...
https://www.amazon.it/NPET-P010-Tastiera.../B074QQMM81
Translate this page
Rating: 4.4 - ‎24 reviews
... FINE = 7 colori / 1 respiro di colori Scorciatoie di funzione FN + F1 = Media FN + F2 = Volume in giù FN + F3 = Volume in su FN + F4 = Muto FN + F5 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F7 = FN + F11 = Blocco FN FN + F12 = Calcolatore FN + Win = Blocco chiave WIN Contenuto pacchetto Keyboard ...
[PDF]Dell Latitude 3570 Manuale del proprietario - Yeppon
https://multimedia.yeppon.it/.../mmo_33216943_1472823042_069...
Translate this page
... tra le rispettive funzioni standard e secondarie. Se questa opzione è disattiva, non è possibile scegliere in modo dinamico il comportamento principale di questi tasti. Le opzioni disponibili sono: • Fn Lock (Blocco Fn). Abilitata per impostazione predefinita. • Lock Mode Disable/Standard (Modalità Blocco disattiva/standard).
Tastiera a LED retroilluminata con LED Rainbow RGB 105 tasti ...
scontiognigiorno.it/.../tastiera-a-led-retroilluminata-con-led-rainbo...
Translate this page
... + F7 = FN + F7 = FN + F11 = Blocco FN FN + F12 = Calcolatore FN + Win = Blocco chiave WIN. Contenuto pacchetto. Keyboard x 1. MECCANICA – La tastiera semi-meccanica (plunger, meccanica) appositamente realizzata funziona bene come una tastiera a membrana e gioca duramente come una tastiera meccanica
[PDF]esercitazione 4 - Ingegneria elettrica ed elettronica - UniCa
www.diee.unica.it/eolab2/ESD/09/ed_es04.pdf - Translate this page
Nov 6, 2008 - La variabile intermedia (Z1) verrà generate dal blocco fn, mentre la variabile Z dal blocco fp: b) Minima frequenza. Le correnti di leakage tendono a fare scaricare il nodo Z1 rispetto al valore raggiunto in precarica (VDD). Questo è un problema quando Z1 deve essere pari a 1 (interdicendo M7), perché nei ...
Lenovo Thinkpad T440p, il valore di un 'sempreverde' - Silicon IT
https://www.silicon.it/mobility/thinkpad-t440p-review-81915
Translate this page
May 27, 2015 - Indicatore di sobrietà è l'assenza di led ulteriori, fatto salvo il puntino sulla “i” e l'indicatore del blocco Fn. ThinkPad T440p - Dettaglio interfacce ThinkPad T440p – Dettaglio interfacce. L'incanto di questa proposta restano le possibilità di espansione estreme. ThinkPad Lenovo T440p si propone con il ...
Searches related to "blocco FN"
impossibile regolare luminosità schermo windows 10

regolazione luminosità schermo non funziona

driver luminosità schermo windows 7

luminosità schermo bloccata windows 10

hp luminosità schermo bloccata

luminosità schermo windows 7 bloccata

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Next


Michele Esposito
Malta
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 177

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fn lock indicator
Spia/LED/Indicatore tasto FN


Explanation:
Il tasto FN riguarda l'uso dei tasti funzione (F1..F12), che su molte tastiere svolgono due funzioni diverse.

"In che modo posso utilizzare il tasto Fn/il tasto Bloc F/i tasti per comandi alternativi?

Tastiere con un tasto Fn o Bloc F dispongono di due serie di comandi per molti tasti. Inclusa la serie di tasti funzione standard (F1-F12)." - http://www.microsoft.com/accessories/it-it/support/how-to/ke...

"Notebook HP - Disabilitazione della combinazione di tasti Fn + tasti funzione su alcuni modelli" - http://support.hp.com/it-it/document/c02064254

Mirko Mainardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 266
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search