enquiry response services

Italian translation: servizi di risposta alle richieste

11:08 Apr 18, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - IT (Information Technology)
English term or phrase: enquiry response services
systems to facilitate the service such as email services and enquiry response services;

Frase contenuta in una Privacy Policy di una società che crea test psicometrici. Si tratta di una lista di fornitori di clienti a cui i dati personali dei soggetti potrebbero essere divulgati.
Danila Moro
Italy
Italian translation:servizi di risposta alle richieste
Explanation:
A mio parere questa dovrebbe essere l'espressione standard in ambito
di Privacy policy.

Molti i riscontri.

Privacy Policy
risposta alle richieste
http://dikelegal.it/privacy-policy/

risposta alle richieste in ambito di Privacy Policy:
https://www.google.it/search?q="risposta alle richieste" "P...
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
non trovando un’espressione più corrente, ho messo così
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servizi di risposta alle interrogazioni
Gaetano Silvestri Campagnano
3servizi di risposta alle richieste
Francesco Badolato


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizi di risposta alle interrogazioni


Explanation:
In informatica "enquiry" è solitamente "interrogazione":

https://www.microsoft.com/it-it/language/Search?&searchTerm=...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 862

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
servizi di risposta alle richieste


Explanation:
A mio parere questa dovrebbe essere l'espressione standard in ambito
di Privacy policy.

Molti i riscontri.

Privacy Policy
risposta alle richieste
http://dikelegal.it/privacy-policy/

risposta alle richieste in ambito di Privacy Policy:
https://www.google.it/search?q="risposta alle richieste" "P...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 433
Grading comment
non trovando un’espressione più corrente, ho messo così




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search