carts

Italian translation: laboratori mobili

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:carts
Italian translation:laboratori mobili
Entered by: AdamiAkaPataflo

13:29 Jun 7, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
English term or phrase: carts
However, as noted above, Microsoft 365 A1 is licensed for multiple users on a single device so it is a great solution for carts, labs, and classrooms that share devices across students.

Non capisco cosa intendano qui per "carts".
Laura Gentili
Italy
laboratori mobili
Explanation:
[PDF]
Regolamento utilizzo dei laboratori mobili (carrelli digitali) - ISI Pertini
www.pertini.lucca.gov.it/.../regolamento-utilizzo-carrelli-...

Diese Seite übersetzen
Regolamento utilizzo dei laboratori mobili (carrelli digitali). 1. La chiave deve essere richiesta alla collaboratrice scolastica. Il docente dovrà firmare un modulo.
CAMPUSTORE - Laboratori mobili
https://www.campustore.it/pon-scuola.../laboratori-mobili.ht...

Diese Seite übersetzen
Il modulo Laboratori mobili si pone come obiettivo quello di portare nelle scuole italiane dispositivi e strumenti mobili (per varie discipline, esperienze ...

Laboratori Mobili – Crea i tuoi progetti con matrici acquisti e capitolati
https://capitolati.progettifesr.it › ... › Laboratori Mobili

Diese Seite übersetzen
Laboratori “mobili” dotati di dispositivi in carrelli e box mobili, a disposizione di tutta la scuola, in grado di trasformare le aule “normali” in veri e propri laboratori.

Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3laboratori mobili
AdamiAkaPataflo
2carrelli porta-dispositivi
martini


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
carrelli porta-dispositivi


Explanation:
Bring STEM learning to life and save 20% with a pre-loaded cart featuring 30 Windows 10 devices, Microsoft 365 Education and Minecraft:
https://www.microsoft.com/en-us/education/management/default...

in relazione al prodotto citato, qui si parla alla fine di un vero e proprio carrello dove riporre tutti i dispositivi

A simple and affordable mobile device storage solution,
the CUBE Cart is ideal for any classroom. It meets the
latest safety and certification standards, and keeps
devices secure even while charging.
https://edudownloads.azureedge.net/msdownloads/EduCart_Minec...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 46

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
laboratori mobili


Explanation:
[PDF]
Regolamento utilizzo dei laboratori mobili (carrelli digitali) - ISI Pertini
www.pertini.lucca.gov.it/.../regolamento-utilizzo-carrelli-...

Diese Seite übersetzen
Regolamento utilizzo dei laboratori mobili (carrelli digitali). 1. La chiave deve essere richiesta alla collaboratrice scolastica. Il docente dovrà firmare un modulo.
CAMPUSTORE - Laboratori mobili
https://www.campustore.it/pon-scuola.../laboratori-mobili.ht...

Diese Seite übersetzen
Il modulo Laboratori mobili si pone come obiettivo quello di portare nelle scuole italiane dispositivi e strumenti mobili (per varie discipline, esperienze ...

Laboratori Mobili – Crea i tuoi progetti con matrici acquisti e capitolati
https://capitolati.progettifesr.it › ... › Laboratori Mobili

Diese Seite übersetzen
Laboratori “mobili” dotati di dispositivi in carrelli e box mobili, a disposizione di tutta la scuola, in grado di trasformare le aule “normali” in veri e propri laboratori.



AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search