one-click-to-review link

Italian translation: link diretto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:one-click-to-review link
Italian translation:link diretto
Entered by: Eugenia Lomazzo

11:26 Nov 20, 2018
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: one-click-to-review link
In un'informativa sulla privacy:

XXX is committed to delivering notice wherever we process an individual's personal data, including in relation to our customers, employees and recruitment candidates.
When possible, provide a one-click-to-review link to the privacy notice/policy at the point of notice & choice.

Grazie!
Eugenia Lomazzo
Italy
link diretto
Explanation:
secondo me si intende il link diretto alla informativa sulla privacy
nel tuo testo vengono forniti due esempi che mi sembrano confermare la mia proposta
tra l'altro la dicitura
one-click-to-review link
appare solo due volte in rete e sempre dalla stessa fonte

ad es. quello che appare quando entri in un sito nuovo
v. sotto
dove 'informativa sulla privacy" " cookie policy" sono appunto linkati

Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy e la cookie policy.

Se non si accetta l'utilizzo, non verrà tenuta traccia del comportamento durante visita, ma verrà utilizzato un unico cookie nel browser per ricordare che si è scelto di non registrare informazioni sulla navigazione.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-11-20 13:47:50 GMT)
--------------------------------------------------

v. anche risultati ricerca con
"link diretto" + "informativa sulla privacy"
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1link diretto
martini
2spunta per presa visione
Daniela Cannarella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
spunta per presa visione


Explanation:
riferita alle policy sulla privacy e sul trattamento dei dati

Daniela Cannarella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
link diretto


Explanation:
secondo me si intende il link diretto alla informativa sulla privacy
nel tuo testo vengono forniti due esempi che mi sembrano confermare la mia proposta
tra l'altro la dicitura
one-click-to-review link
appare solo due volte in rete e sempre dalla stessa fonte

ad es. quello che appare quando entri in un sito nuovo
v. sotto
dove 'informativa sulla privacy" " cookie policy" sono appunto linkati

Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy e la cookie policy.

Se non si accetta l'utilizzo, non verrà tenuta traccia del comportamento durante visita, ma verrà utilizzato un unico cookie nel browser per ricordare che si è scelto di non registrare informazioni sulla navigazione.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-11-20 13:47:50 GMT)
--------------------------------------------------

v. anche risultati ricerca con
"link diretto" + "informativa sulla privacy"

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 50
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Di Giacomo
18 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search