point of notice & choice

Italian translation: notifica e consenso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:point of notice & choice
Italian translation:notifica e consenso
Entered by: Eugenia Lomazzo

11:28 Nov 20, 2018
English to Italian translations [PRO]
IT (Information Technology)
English term or phrase: point of notice & choice
In un'informativa sulla privacy:

XXX is committed to delivering notice wherever we process an individual's personal data, including in relation to our customers, employees and recruitment candidates.
When possible, provide a one-click-to-review link to the privacy notice/policy at the point of notice & choice.

Grazie!
Eugenia Lomazzo
Italy
informativa e consenso
Explanation:
La prima parte è una presentazione di termini, in genere in una politica sulla privacy o in termini di usare un accordo. La scelta è un'azione che implica l'accettazione dei termini, in genere cliccando su un pulsante "Accetto" o su una spunta.

https://scholarship.kentlaw.iit.edu/cgi/viewcontent.cgi?arti...
Selected response from:

Daniela Cannarella
Italy
Grading comment
In realtà ho fatto un mix fra le due, grazie a entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4al momento della notifica e scelta
martini
4informativa e consenso
Daniela Cannarella


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
informativa e consenso


Explanation:
La prima parte è una presentazione di termini, in genere in una politica sulla privacy o in termini di usare un accordo. La scelta è un'azione che implica l'accettazione dei termini, in genere cliccando su un pulsante "Accetto" o su una spunta.

https://scholarship.kentlaw.iit.edu/cgi/viewcontent.cgi?arti...

Daniela Cannarella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
In realtà ho fatto un mix fra le due, grazie a entrambi!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
al momento della notifica e scelta


Explanation:
Notifica e scelta:

• La informeremo sul tipo di dati personali che raccogliamo e sulle finalità per le quali raccogliamo tali informazioni nonché sul tipo di terze parti a cui possiamo divulgare suddetti dati. Le comunicheremo anche se Tyco intende utilizzare o divulgare le informazioni raccolte per uno scopo diverso da quello per il quale erano state raccolte originariamente.
• Quando raccogliamo i Suoi dati personali può comunicarci la Sua volontà di non utilizzarli per ulteriori attività di marketing. È possibile scegliere di non ricevere comunicazioni promozionali contattandoci mediante le informazioni di contatto elencate nella presente Informativa sulla privacy. Inoltre, ogni e-mail promozionale che invieremo conterrà un link per annullare l’iscrizione, permettendoLe di interrompere la ricezione di tale tipo di comunicazione.
• È inoltre possibile disattivare i cookie nel Suo browser.
https://it.shoppertrak.com/privacy-policy/

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 50




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search